ciao ragazzi ho un grosso problema con il pc non si avvia più windows e sono dovuto entrare in modalità provisora con rete..mi potete aiutare?..p.s sono un po ignorante in materia quindi non parlate troppo difficile hihi scusate la mia ignoranza e vi ringrazio in anticipo
Buonasera scaricati HiJackThis clicca su do a system scan and save a logfile. Ti genererà un log in una finestra notepad caricala su htt*://wikisend[.com]/.
Buonasera scaricati HiJackThis clicca su do a system scan and save a logfile. Ti genererà un log in una finestra notepad caricala su htt*://wikisend[.com]/.
ok fatto adesso devo copiare il link giusto? htt*://wikisend[.com]/download/443836/hijackthis.log
Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completata, posta il rapporto.
Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completata, posta il rapporto.
ok fatto il risultato è questo htt*://wikisend[.com]/download/945608/mbam-log-2010-03-17 (21-27-01).txt