NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Portatile lentissimo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ivan_f
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 17:31:45  Mostra Profilo
Ciao a tutti.

Anche il mio PC mi sta andando lentissimo. Ma solo nel avvio. Si mette veramente un sacco ad iniziarsi, e poi la prima volta che apro firefox o word si mette veramente tanto. Anche ogni tanto si impala per brevi mommenti, cosa che prima non acadeva. Infatti il computer è abbastanza nuovo, due anni e mezzo, forse un po piú, e un HP pavillion, intel due, parliamo di + di 10 minuti per chi il PC cominci a funzionare normalmente.

Ho esseguitpo parecchie scansione, con avira, searchand destroy, malawarebytes e ad-aware, ma non ho trovato niente (qualche settimana fa ho trovato diversi file pericolosi che sono stati spostati in quarentena), il Pc e comunque quasi pieno, a 6 giga liberi di un totale di 60, ¿puo essere solo quello a farlo andare cosi lento? Comunque, funziona allo stesso tempo con avira, ad-aware e search and destroy, tutti on line... e possibile che la combinazione fra la mancanza di spazio e tutti questi anti virus funzionanti allo stesso tempo rallenti così tanto il computer?

Voi cosa mi consigliati di fare? scomprimirlo? provare una scansione con un altro anti virus? liberare tutto lo spazio possibile?

Vi ringrazio la atenzione!

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 08:42:18  Mostra Profilo
Buon giorno, spybot e Avira non hanno conflitti e possono convivere tranquillamente insieme, ad-aware lo puoi rimuovere o puoi disabilitare la protezione in tempo reale quindi il relativo avvio con il pc, detto questo lo spazio disponibile è ridotto ad 1/10 della capienza ed effettivamente non è molto, dovresti acquistare un hard disk esterno e spostare i dati su quello. Vorrei solo controllare una cosa del tuo pc, mi puoi scrivere il modello esatto, nome e sigla numerica eventuale.
Torna all'inizio della Pagina

ivan_f
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 17:02:38  Mostra Profilo
ciao! grazie per la risposta, e un HP Pavilion entertainment PC dv2000, ne ha gia 3 anni, forse un po più.

tu dici che posso rimuovere Ad-Aware senza problemi? nel senso che non rimane indefeso in quel area il computer?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 10:13:45  Mostra Profilo
Buon giorno, per la protezione in tempo reale su ad-aware e spyware basta spybot, per quanto concerne il tuo pc, ho letto delle note tecniche e mi segnalano l'hard disk da 120 gb e non da 60, sei sicuro che non ci sia una partizione dati che non hai mai utilizzato?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,38 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000