| Autore |  Discussione  |  | 

| jianteoNew Member

Città: Venezia

38 Messaggi
 | 

| 
  Inserito il - 08/10/2009 :  17:51:27   
 |  
           	| SALVE A TUTTI sono disperato perchè sono venuto in Cina per studio e purtroppo la Repubblica Popolare Cinese ha bloccato alcuni siti fondamentali (XD) tipo facebook e yuotube.
 >Come posso fare per accedere cmq??
 Dicono che con il server proxy ti viene assegnato un indirizzo ip differente, di un'altro paese, e così puoi navigare tranquillamente dove ti pare senza limitazioni!!???? Possibile??
 Ogni cosa che serva ad aiutami..vi prego!!
 Grazie mille
 |  
                      | Modificato da -  in Data
 |  | 

| deathModeratore

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 09/10/2009 :  07:56:01   
 |  
                      | Buon giorno, solo una raccomandazione, li dove sei tu i controlli sul traffico web li fanno davvero, quindi presta molta attenzione a quello che fai, informati bene su quali potrebbero essere le conseguenze se per caso ti "pizzicano" connesso su facebook. |  
                      |  |  | 

| jianteoNew Member

Città: Venezia

38 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 09/10/2009 :  13:03:31   
 |  
                      | Citazione:Messaggio inserito da death

Buon giorno, solo una raccomandazione, li dove sei tu i controlli sul traffico web li fanno davvero, quindi presta molta attenzione a quello che fai, informati bene su quali potrebbero essere le conseguenze se per caso ti "pizzicano" connesso su facebook.

si si immagino, però io ho pc portatile e mi appoggio alla connessione di un vicino che la lascia aperta a tutti!! Tu per caso sai come posso connettermi cmq a facebook??
 |  
                      |  |  | 

| deathModeratore

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 09/10/2009 :  13:17:43   
 |  
                      | Buon giorno, prima di scrivere certe cose sarebbe molto opportuno leggere il regolamento, ti ricordo che ovunque è illegale sfruttare reti wireless non protette. Chiudo la discussione prima che qualcuno ti fornisca informazioni poco lecite. |  
                      |  |  | 

|  |  Discussione  |  |