| Autore |
Discussione  |
|
|
limba864
Senior Member

217 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 16:41:17
|
Non riesco ad inviare messaggi con Outlook express: mi compare il seguente errore: Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "rxxnx.trxxni hedgeinvest.it". Oggetto 'Richiesta di accesso all'area academy', Account: 'in.virgilio.it', Server: 'out.virgilio.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<rxxnx.trxxni hedgeinvest.it> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79 Non ho problemi con la ricezione dei messaggi. Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio.
|
Modificato da - Yves in Data 06/03/2009 18:39:01
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 18:46:37
|
Ti ho modificato il messaggio, evita di inserire un indirizzo di posta senza mascherarlo un pò, la tipa si potrebbe innervosire se domani trova 10 mb di spam nella sua casella .
A naso direi che stai usando un server per l'invio non consentito, molti (o quasi tutti) i provider accettano l'invio di mail solo se usate la loro connessione, quindi il tuo provider deve essere lo stesso che ti fornisce il server di posta in uscita ("smtp"), controlla già uello. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|