NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Errore invio msg con Outlook Express
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 16:41:17  Mostra Profilo
Non riesco ad inviare messaggi con Outlook express: mi compare il seguente errore: Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "rxxnx.trxxnihedgeinvest.it". Oggetto 'Richiesta di accesso all'area academy', Account: 'in.virgilio.it', Server: 'out.virgilio.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<rxxnx.trxxnihedgeinvest.it> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
Non ho problemi con la ricezione dei messaggi.
Qualcuno mi può aiutare?
Vi ringrazio.

Modificato da - Yves in Data 06/03/2009 18:39:01

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 18:46:37  Mostra Profilo
Ti ho modificato il messaggio, evita di inserire un indirizzo di posta senza mascherarlo un pò, la tipa si potrebbe innervosire se domani trova 10 mb di spam nella sua casella .

A naso direi che stai usando un server per l'invio non consentito, molti (o quasi tutti) i provider accettano l'invio di mail solo se usate la loro connessione, quindi il tuo provider deve essere lo stesso che ti fornisce il server di posta in uscita ("smtp"), controlla già uello.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000