ciao carissimi aprendo IE 7 mi capita che dopo un po di tempo mi appare la finestra incui mi dice che c'č un errore di debug, mi chiede se voglio o meno inviare gli errori io clicco su chiudo e mi saltano tutte le pagine e le relative schede di IE (ma non la connessione ad internet) e devo riaprire IE cliccando sull'iconcina di explorer..[.com]e posso risolvere questo problema? grazie
sono andato dove mi hai detto e il segno di spunta c'era solo sugli script di ie e non su (altro) ora č su tutti e due...vediamo come va a finire. per ora grazie. luca.
dunque per quanto riguarda la discussione relativa ai siti che si aprono in automatico pare che vada tutti bene mentre per il debug č capitato nuovamente un paio di volte che apparisse l'errore e non inviandolo alla microsoft mi ha chiuso tutte le pagine e le schede di internt explorer.
comunque potrebbe esserci qualcosa che non va su IE perchč mi capita che cliccando in un punto della pagina, in basso a sinistra dove mi viene scritto il punto della pagina dove mi trovo e lo stato, mi capita spesso che mi viene evidenziato un triangolo con dentre un punto esclamativo giallo...ci ho cliccato sopra e mi diceva che la pagina poteva non aprirsi correttamente per un errore di sintassi ed infatti la pagina non si č aperta (o melgio non si č aperta la pagina nel punto dove avevo cliccato).