| Autore |
Discussione  |
|
Eubosia
New Member

Città: Carapelle
47 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 22:42:20
|
Sono entrata nel setup del Bios ma non c'è niente che si riferisca al modem, c'è solo l'ordine di boot, il menu sicurezza per le password, il menu con le caratteristiche del PC,non modificabile, le uniche cose che è permesso abilitare/disabilitare sono: la porta infrarossi e la porta parallela,ora sono tutte e due abilitate e la seconda è in mode ECP, non so se può essere utile... E se disabilitassi direttamente il modem interno da gestione periferiche? |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 22:47:50
|
Stranamente hai un bios ridotto o protetto (maledetti notebook ) allora proviamo da gestione periferiche a disabilitarlo, procedura un poco "alla campata in aria" se mi vedesse Yves mi ucciderebbe, fai il tentativo, disabilitalo, riavvia il pc, controlla se è disabilitato poi rilancia il tuo file di setup. |
 |
|
|
Eubosia
New Member

Città: Carapelle
47 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 23:22:53
|
| ho seguito il procedimento ma niente da fare!Ho anche disinstallato la suite e l'ho reistallata ma, disabilitando il modem interno che si collegava alla COM3,il palmare mi da la possibilità di connettermi solo alla porta infrarossi, prima potevo selezionare anche la COM3, ho selezionato porta USB ma il modem in Opzioni modem non compare, visualizza un'altro cellulare che usavo da modem e che ho utilizzato un pò da tutte le USB...Provo a trovare i driver ed installarli separatamente? |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 00:01:23
|
| Per ora riabilita il modem sulla com 3, vedro' di capirci qualcosa domani e nel week-end, questa è una di quelle cose che con il pc in mano si risolvono in 10 minuti, a distanza sono un macello. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|