| Autore |
Discussione  |
|
|
bingo78
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 09:54:57
|
Salve a tutti ,vi pongo questa domanda,io ho un portatile e siccome dovrei regalarlo a mia nipote che si trova in brasile ,chiedevo se era possibile cambiare nel sistema operativo(XP HOME EDITION) la lingua da Italiano a Portogese(Brasile). Spero che qualcuno mi dia un aiuto...GRAZIE.
|
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 11:44:25
|
| La vedo brutta: Windows XP Language Interface Pack e Windows XP Embedded Language Packs sono entrambi strumenti forniti da Microsoft, ma il secondo non credo faccia al caso tuo ed in ogni caso in nessuno dei due è presente la lingua Portoghese né la Brasiliana. Dovresti procurarti un disco di installazione di Windows XP già in Portoghese e reinstallare Windows, la licenza credo sia indipendente dalla lingua (per lo meno la licenza inglese funziona anche sui cd italiani). |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 20:43:53
|
Esiste il "MUI" (Microsoft Windows XP Multilingual User Interface (MUI) Pack), da cosa ne so è utilizzabile solo se il sistema di origine è in lingua inglese, quindi non lo puoi usare, seconda cosa, XP non è più in vendita (da cosa ne so..), quindi non credo tu possa fare miracoli, se non ha imperativo bisogno di software Micro$oft e derivati gli puoi installare una distribuzione Linux, con lei ci metti tutte le lingue che vuoi e non ai problemi di licenze  |
 |
|
|
bingo78
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 07:10:55
|
| Grazie per le risposte , vedrò cosa fare. |
 |
|
| |