Dopo aver reinstallato XP Home SP1 non riesco nemmeno ad aprire lo scanner. Mi compare questo messaggio: errore nello script di Internet Explorer imaging\bbte\director\director.htm. E non riesco ad andare oltre. Ho provato a reistallare la versione più recente di I.E., ma non cambia niente. Cosa posso fare? Grazie, ciao.
Provato a disinstallare e reinstallare i driver dello scanner? Provato ad installare una versione aggiornata del driver dello scanner? Provato con il ripristino configurazione di sistema?
quote: Mi rimane da provare ad aggiornare il driver, che però è mostruosamente grande da scaricare. Come posso fare ad averlo senza troppi disagi (non ho ADSL)? Comunque, grazie per l' ottimo consiglio. Ciao. Provato a disinstallare e reinstallare i driver dello scanner? Provato ad installare una versione aggiornata del driver dello scanner? Provato con il ripristino configurazione di sistema?
Usa un download manager tipo DAP (Download Accelerator Plus) ke ti permette di interrompere il download quando vuoi e riprenderlo da dove lo avevi in terr8 in un 2° momento! Ciao!
quote: Usa un download manager tipo DAP (Download Accelerator Plus) ke ti permette di interrompere il download quando vuoi e riprenderlo da dove lo avevi in terr8 in un 2° momento! Ciao!