| Autore |
Discussione  |
|
|
nuda
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2003 : 11:14:52
|
Già da qualche giorno si verifica un fatto strano ,quando cerco di stampare un documento con word mi dice "stampante non trovata",ma solo con word ,con altri programmi di scrittura funziona normalmente. Che cosa può essere ?  Patrizia.
|
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2003 : 12:29:59
|
Hai provato a vedere tra le varie impostazioni della stampante?? Hai provato a disinstallare e reinstallare la stampante e/o word??? ciao p.s. carino il tuo profilo.... 
Syrio |
 |
|
|
nuda
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2003 : 14:11:40
|
Grazie ho risolto ,siccome avevo 2 stampanti ,ho dovuto impostare l'altra come predefinita. 
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2003 : 17:50:08
|
Edited by - Daitan3 on 08/08/2003 16:39:24 |
 |
|
|
nuda
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2003 : 10:08:16
|
E' legittimo pensarla come vuoi,non ti dirò ne si ne no.Posso solo dirti che se perdessi un pò più del tuo tempo a controllare anche altre schede personali vedrai che ce ne sono di molto peggio della mia. 
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2003 : 12:36:08
|
ciao, cavolo io il tempo di guardare tutte le schede personali non ce l'ho..mi pare di capire che invece tu l'hai fatto?
postaci la top ten! !!
ciao bonds
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2003 : 13:16:30
|
Neanche io come bond e daiatan mi soffermo a guardare tutti i profili di tutti gli utenti; guardo solamente i profili delle persone che postano sul forum;e diciamo che il tuo potrebbe sembrare offensivo nei confronti di altri utenti che cercheranno di aiutarti a risolvere i tuoi problemi, come quello in questo post. ciao
Syrio |
 |
|
|
nuda
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2003 : 14:06:18
|
Il tempo l'ho trovato,visto che c'è la possibilità,certo non gli ho visti tutti,quel che basta.Non credo di essere nai stata offensiva con nessuno ,al contrario di qualcuno ,che senza neanche conoscermi mi ha detto che "lo prendo per il sedere".Vorrei aggiungere che i maschi non li "prendo per il sedere ", ma per le palle.Se sono deventata offensiva siete stati voi. Comunque mi riferisco a DAITAN3
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2003 : 15:10:04
|
Ok, ragazzi, propongo un invito alla calma! o un trasferimento su chat piu a tema. In fondo questo è un forum per aiutare chi a provlemi col pc (tipo me), e non dovrebbe scadere in polemiche da 4 soldi! Per inciso: niente contro chi ha preferenze sessauli particolari, sono che forse questo non è il posto giusto in cui sottolinearlo! ciao a todos
Bond
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2003 : 23:21:47
|
Sarà il caldo..... bho ma dai basta con sta buffonata siete OT!......mandatevi messaggi privati.... Ps come si fa a segnalare una discussione ad un mod? tnx
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork
Edited by - Trunks on 07/08/2003 23:27:20 |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2003 : 13:10:29
|
IMHO uno sul suo profilo scrive quello che vuole, l'importante è che non rompa con post deliberatamente provocatori o insulti gratuiti (tipo quel troll di qualche settimana fa...). Detto questo spezzo una lancia in favore di Daitan (BTW, quand'è che sei in chat?): secondo me è un po' nervoso perché dev'essere appena tornato dalle ferie (bentornato!) e si ritrova centinaia di messaggi arretrati da leggere, che fatica! Detto questo direi che la discussione può considerarsi chiusa, visto che il problema è stato risolto. Confido nel buon senso dei partecipanti e non ritengo che sia necessario l'intervento di un moderatore; in ogni caso basta un mess privato o, per casi più gravi, c'è l'e-mail abuse in fondo alla pagina iniziale (mi pare). Ciao
Gimli |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2003 : 16:38:46
|
ok . mi scuso con Gimli e cancello i miei post inerenti.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|