| Autore |
Discussione  |
|
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 21:31:23
|
Ciao, ho un problemino con messenger ultima versione...l ho scaricata oggi con qualche problema e senza prima disinstallare la versione vecchia...pero dopo aver installato windows msn live 8 r anche prima d installarla nn mi lascia condividire le cartelle con i miei contatti, mi dice che la il computer nn puo farlo...mi aiutate per favore? grazie ciao
|
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 20:11:29
|
Forse il tuo filesystem è FAT32: le cartelle condivise di windows live messenger funzionano solo con filesystem NTFS. Controlla il tuo filesystem da: Risorse del Computer --> click destro su C: --> Proprietà Controlla con quale filesystem è stata formattata l'unita. |
 |
|
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 23:18:44
|
| si e FAT32 che devo fare? |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 01:11:42
|
Convertire l'unità in NTFS, puoi seguire la guida di Microsoft o, se non ti aggrada, quest'altra.
In ogni caso tieni presente che la conversione è un'operazione potenzialmente rischiosa: accade una volta su mille, ma se sei particolarmente sfortunato potresti perdere i dati salvati nella partizione. Per evitare di piangere sul latte versato, fatti un bel backup dei dati più importanti, non si sa mai!! |
 |
|
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 12:55:50
|
ho provato a installare messenger sull altro hard disk che ho e che e NTFS ma il problema sussiste come faccio??ho scaricato installer su tale hard disk pero poi me l ha installato sull altro come posso fare?? |
Modificato da - Liebniz in data 27/06/2008 13:25:15 |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 14:36:47
|
| Giustamente messenger si installa nel disco di sistema: devi convertire questo disco in NTFS! |
 |
|
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 16:18:14
|
| Grazie mille Orso!!!chiedo ancora se ci sono degli svantaggi in questa operazione....insomma mi conviene farlo? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 17:28:35
|
Non vedo svantaggi, anzi, comunque quell'operazione ha bisogno di un bel pò di spazio disponibile sul disco, in oltre non la si deve interrompere per nessun motivo, quindi fallo in un momento di calma e quando non ci sono temporali (..che non ti manchi la corrente elettrica :P).
Ciao. |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 18:36:26
|
| Aggiungo che se hai dei dati che assolutamente non puoi perdere di farne una copia di backup, non si sa mai quando si va a toccare il filesystem. Personalmente una volta ho convertito senza fare backup e tutto è andato bene, ma non mi sento di dirti che non ce ne sia bisogno!! =D |
 |
|
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 20:01:48
|
| Grazie Yves...allora appena ho un attimo provero a farlo....ancora una cosa: qualcuno sa dirmi se e possibile in qualche modo sapere chi si mette Invisibile su messenger?ovvero sapere se e in linea anche se ha lo stato impostato su Invisibile??esistono degli sniffer in grado di scoprire la mia password da un altro computer?grazie ciao |
Modificato da - Liebniz in data 29/06/2008 21:48:49 |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 22:51:50
|
gli sniffer esistono,ma il loro funzionamento non è assicurato..[.com]unque credo che l'argomento vada contro il regolamento del forum... e quindi mi fermo qui....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|