| Autore |
Discussione  |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 12:24:01
|
Cmq un consiglio che ti do è quello cmq di installarti cm antivirus antivir! é il miglior antivirus gratuito sempre in testa alle classifiche. Lo scarichi da questo sito [www].free-av[.com] e lo configuri secondo questa guida: htt*://[www].p2psin.net/forum/programmi-freeware/17655-avira-antivir-personaledition-classic-7-06-00-270-antivirus-gratuito.html
Antivir riconosce molti exploit presenti in alcuni siti web (codici che, sfruttando un bug o una vulnerabilità di sistema o programma non aggiornato, porta all'acquisizione di privilegi o al denial of service di un computer). Spesso è proprio a causa degli exploit che ti becchi i virus! Da tempo sono in circolazione gli iframe maligni in siti web legittimi che reinderizzano il traffico verso server contenenti malware. Si tratta di tecniche hack solitamente invisibili per i visitatori del sito web che non attirano nemmeno l'attenzione del personale di sicurezza, perché richiedono solo una singola riga di codice per essere manipolati.
|
Modificato da - Leleago in data 30/05/2008 12:24:38 |
 |
|
|
old_boy
Senior Member

Città: città
158 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 13:38:29
|
Grazie Leleago, antivir era quello che avevo prima e che mi fece, cmq, beccare un'altro brutto virus ed all'epoca, putroppo, non conoscevo questo fantastico forum e persone competenti e gentili come te  Il tecnico che mi ha risolto il problema mi ha installato panda che mi terrei fino alla scadenza. Se, però, pensi che sia un cattivo antivirus lo cambio subito  |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 14:06:13
|
No nn è cattivo quanto il norton cmq tienilo fino alla scadenza se l'hai pagato, altrimenti mettiti antivir  Installati in ogni caso mozilla firefox cm browser che è meno vulnerabile di internet explorer! Lo scarichi da qui htt*://[www].mozilla-europe.org/it/products/firefox/ poi installa anche queste 2 funzioni che lo renderanno + sicura la tua navigazione: NoScript e AdBlockplus! Una volta installato vai su questo link htt*s://addons.mozilla.org/it/firefox/ e cerchi NoScript e AdBlockplus e li installi!
Infine controlla se ci sn aggiornamenti importanti di windows andando sul sito [www].windowsupdate[.com] e se guarda devi aggiornare qualche programma che hai installato tipo quick time, adobe flash, adobe reader ecc.. |
Modificato da - Leleago in data 30/05/2008 14:14:03 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|