che deficiente che sono: ho dimenticato di dirti che quando ho eseguito avenger mi è uscito un messaggio di errore. Ora lo rifaccio e poi vediamo. ciao
ho rifatto tutto con lo script modificato ed il log è htt*://[www].freefilehosting.net/download/3hei3 quest'altro dovrebbe essere lo stesso htt*://[www].freefilehosting.net/download/3hei4 anche stavolta quando ho eseguito avenger mi ha dato questo errore: Error: Invalid registry sintax in command: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\URLSearchHooks\{855F3B16-6D32-4fe6-8A56-BBB695989046} only registry keys under the KEY_LOCAL_MACHINE hive are accesible to this program. Skipping line. (registry key delection mode) regards
davvero? fantastico altri problemi (che io sappia) spero di no. Mi farebbe piacere capire dove c[No-Spam][No-Spam][No-Spam][No-Spam]o li prendo questi virus ciao e mille grazie
ps: hai altri problemi oltre a questo che abbiamo risolto??
ciao di nuovo: a pensarci bene forse si. E' consigliabile fare qualche periodica operazione particolare o è sufficiente lanciare una scansione con l'ativirus di frequente? ps: ho panda come antivirus. Grazie
Grazie sia per i consigli che per la celerità. Panda mi si aggiorna in automatico per malwarebytes provvederò. Quello che per me rimane un mistero è perchè ad ogni scansione panda (che faccio con frequenza maggiore di quella settimanale) mi trova di sicuro spyware ma anche virus. Ovviamente non navigo in siti "strani"
Finita la scansione suggerita. Ecco il log (spero) htt*://[www].freefilehosting.net/download/3hgid dico spero perchè alla fine della scansione mi ha chiesto di salvare il report ed era possibile solo come pagina web (htlm) che, però non trovo sul desktop (dove l'avevo salvata). Devo rifare la scansione?