Dal sito Microsoft: "Con lo strumento Ripristino configurazione di sistema viene acquisita una "istantanea" dei file di sistema critici e di alcuni file di programma e queste informazioni vengono memorizzate sotto forma di punti di ripristino. Questi punti di ripristino possono essere utilizzati per ripristinare uno stato precedente di Windows XP." Comunque, nozioni a parte: Start -> Pannello di Controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema -> metti il segno di spunta su Disattiva Ripristino configurazione di sistema.
ecco perche il virus nn si era levato... cmq ho fatto tutto quello che mi hai detto te, sibilla xo la cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Peak ooze date army non sono riuscito a eliminare... adesso sto facendo la scansione con quel programma appena fatto posto
non sono riuscito a utilizzare il programma che mi hai consigliato dopo un pò mi ha dato un problema explorer ho rifatto una scansione con hijack htt*://[www].freefilehosting.net/download/3h05l
Esegui avenger e nella finestra che si apre copia/incolla:
Citazione:folders to delete: C:\DOCUME~1\RAPONI\DATIAP~1\IDLEIN~1
clicca su execute
Disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione (una 20ina di minuti se non meno), riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta il link ottenuto.
Esegui Registry Search Tool e cerca Knight (attendi qualche secondo). Salva e carica su freefilehosting anche questi risultati.