spero mi acoglierete bene cari utenti e moderatori
vi espongo il mio problemino
mi sono ritrovato con ben 64 virus tra *ni e varie cagatine vi è questo iserabile Mass-mailer software in services.exe processso in esecuzione pid 1092 come posso eliminarlo non se ne va apere ad ogni avio nonostante m dica il kaspesky che lo ha eliminato
ho un windowsxp pro sp2 agionatisimo via updeit e il kaspesky scurity 7 agiornato
P.S. ch chiedo di avere pazienza ma ho grosse dificolta in scrittura e in letura perche ho un notebook con tastiera che si incantano i tasti e l' lcd con 4 machie trasverzali abastanza grosse e questo mi limita nel interagire con il web 2,0
Modificato da - atacry in Data 01/05/2008 00:24:32
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
Fai una scansione con kaspersky: htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400 1.Clicca su Kaspersky Online Scanner 2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes." 3.Attendi la fine del download 4.Clicca su "Next" 5.Clicca su "Scan Settings" 6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci Scan using the following Anti-Virus database: Extended spunta le voci di "Scan options" Scan Archives Scan Mail Bases 7.Clicca su "OK" 8.Scegli "My computer" Attendi la fine della scansione e salva il rapporto cliccando su "Save as Text". Posta il report secondo le regole del forum
Scarica htt*://[www].suspectfile[.com]/systemscan , disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop su htt*://[www].freefilehosting.net/index.cfm e posta il link ottenuto.
Scarica systemscan sul notebook vecchio e poi salvalo su pendrive o masterizzalo. Metti la pen drive o il cd sul pc infetto e fa girare systemscan. Salvi il log di systemscan di nuovo su pendrive o lo masterizzi e lo passi sul notebook. Postacelo qui sul forum