| Autore |
Discussione  |
|
|
quintupla
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 23:58:38
|
vorrei trovare un'anima buona che possa dirmi cos'ha passato il mio pc... praticamente qualche tempo fa mentre navigavo il mio antivirus mi avvertì di un virus nella memoria che doveva essere elimintao prima della sua attivazione.per eliminarlo l'antivirus riavviò il pc in modalità provvisoria e dopo la scannerizzazzione mi chiese di premere 1 per cancellare il virus ma ne la tastiera nel il muose(che sono collegati tramite porta usb)rispondevano così ho staccato il pc e l'ho riavviato,da quel momento l'antivirus non ha più segnalato niente,ma il traffico di dati da internet,che fino a quel momento era velocissimo è diventato lento come se avessi un modem a 128 kb e questo solo nel download perchè nel up va veloce come sempre. cmq ho cambiato modem,sono venuti i tecnici ma tutto a posto,ho formattato 5 o 6 volte il pc sia velocemnte che in modo completo ma il mio traffico internet è lentissimo e non è un problema di linea.. può darsi che il virus sia rimasto nella ram e che non si riesca a cancellare? vi prego aiutatemi
|
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 00:03:04
|
mah, vediamo..
Scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta il link ottenuto.
|
 |
|
|
quintupla
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 01:04:16
|
ho fatto ecco il link htt*://[www].freefilehosting.net/download/3gb75
grazie |
 |
|
|
quintupla
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 21:54:56
|
allora ho riformattato il pc,praticamente sto notando che non posso finire nessun tipo di download,praticamente cosa succede: ad un certo punto il flusso di dati parte velocissimo e subito scende fino a scoparire e a portare l'errore nel download.... come devo fare... aiuto |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 21:06:16
|
| Buona sera a tutti, prima di formattare potevi aspettare almeno il controllo del log di system scan visto che è una cosa lunga che richiede tempo, piu' che altro per rispetto nei confronti di Sibilla che ci avrà dedicato del tempo libero, in ogni caso specifica con quali programmi hai questo problema di calo della velocità adsl altrimenti rischio di leggermi ulteriori 500 discussioni sul problema, posta anche il modello del modem o router ed il tuo provider. Grazie |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 21:48:11
|
ciao quintupla, ciao death  Ieri sera lo avevo controllato comunque, anche perchè il problema è lo stesso che c'era in precedenza.. e per quello che ho visto è tutto ok 
fate prima i vostri controlli e, se necessario, indagheremo con qualche scansione. |
 |
|
|
quintupla
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 23:45:22
|
innanzi tutto scusatemi sono spiacente del mio errore cmq il problema me lo fa con tutti i programmi possibili,parte con velocità altissima per poi sinire a 191 bit ... cmq il gestore è telcom, il piano è alice 7 mega... il modem è alice gate w2+ quello wifi che si mette in verticale... cmq volevo dire che il modem nella pagine delle impostazioni segna che va tra i 7000 6000 anche 3000 kb ma il problema e che a me va sempre a 100 kb per poi diminuire... vi ringrazio per l'interessamente siete gentilissimi aspetto una vostra risposta
|
 |
|
| |
Discussione  |
|