| Autore |
Discussione  |
|
|
quintupla
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 23:58:38
|
vorrei trovare un'anima buona che possa dirmi cos'ha passato il mio pc... praticamente qualche tempo fa mentre navigavo il mio antivirus mi avvertì di un virus nella memoria che doveva essere elimintao prima della sua attivazione.per eliminarlo l'antivirus riavviò il pc in modalità provvisoria e dopo la scannerizzazzione mi chiese di premere 1 per cancellare il virus ma ne la tastiera nel il muose(che sono collegati tramite porta usb)rispondevano così ho staccato il pc e l'ho riavviato,da quel momento l'antivirus non ha più segnalato niente,ma il traffico di dati da internet,che fino a quel momento era velocissimo è diventato lento come se avessi un modem a 128 kb e questo solo nel download perchè nel up va veloce come sempre. cmq ho cambiato modem,sono venuti i tecnici ma tutto a posto,ho formattato 5 o 6 volte il pc sia velocemnte che in modo completo ma il mio traffico internet è lentissimo e non è un problema di linea.. può darsi che il virus sia rimasto nella ram e che non si riesca a cancellare? vi prego aiutatemi
|
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 00:03:04
|
mah, vediamo..
Scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta il link ottenuto.
|
 |
|
|
quintupla
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 01:04:16
|
ho fatto ecco il link htt*://[www].freefilehosting.net/download/3gb75
grazie |
 |
|
|
quintupla
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 21:54:56
|