Ciao ragazzi vi espongo il mio problema e spero VIVAMEnte riusciate ad aiutarmi nel mettere fine a quella che oramai è un'agonia.
Allora: noto che il pc da un momento all'altro è decisamente lento e non mi permette di installare gli antivirus. Effettuo una scansione on line con kaspersky...mi trova qualcosa...cerco di seguire la solita procedura ma avenger non funziona nel senso che si apre, incollo ma mi dice che non trova 2 file ( avenger.txt e cleanup.qualcosa mi sembra)...allora cancello manualmente tutto ciò che avrebbe fatto avenger... Rifaccio lo scan on line e non mi trova niente di infetto...tuttavia il pc è ancora lento e non mi installa gli antivirus... effetuo scansioni sia con elibagla o qualcosa del genere che però non trova niente. stavolta avenger non si apre del tutto (non è un'applicazione win 32 valida) Provo anche il programma symantec per la rimozione bagle ma non ne trova alcuno... Allo stato attuale: il mio pc naviga lentamente...vado per installare kaspersky ma ad un certo punto mi dice che è impossibile scrivere un certo file perchè forse non ho accesso ad una determinata directory creata da K. Ho provato anche con nod 32 ma mi dice dopo l'installazione che non è un'applicazione win32 valida...lo stesso vale anche per avast e Hijackthis Allego il log di elibagle e appena pronto allegherò quello di una nuova scansione on line con K. P.s. ho notato che nonostante elibagla non trovi niente nel log è scritto che alcuni bagle non riesce ad eliminarli per accesso negato. provo a cercarli manualmente ma nonostante abbia messo "visualizza file nascosti e di sistema" non li vedo.
AIUTOOO
dimenticavo...anche in modalità provvisoria non li trovo nè riesco a installare alcun programma o a far partire avenger..
Buona sera a tutti, anche se non è zona di mia competenza, ripete la scansione con kaspersky seguendo questo schema:
Fare una scansione on-line con kaspersky: Per la scansioneKaspersky
1.Clicca su Kaspersky Online Scanner 2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes." 3.Attendi la fine del download 4.Clicca su "Next" 5.Clicca su "Scan Settings" 6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci Scan using the following Anti-Virus database: Extended spunta le voci di "Scan options" Scan Archives Scan Mail Bases 7.Clicca su "OK" 8.Scegli "My computer"
Attendi la fine della scansione,se viene rilevato qualcosa salva il rapporto cliccando su "Save as Text"