| Autore |
Discussione  |
|
|
cohibra
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 13:39:13
|
Ciao a tutti, premetto che non capisco nulla di pc ma sono in India e come cavolo faccio a farmi spiegare??????? Dunque....da un po di giorni ho due problemi e non so se sono correlati: quando spengo il pc mi viene fuori una finestra "sys fader" che non so cosa sia e poi ogni volta che cerco di aprire file in formato pdf da internet mi si blocca tutto...solo quelli on line!!! i file pdf che ho gia sul pc li apro bene... ho messo anche Hijackthis se puo servire vi posto il Log thanks!!!
|
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 14:05:16
|
si posta il log di hijack e poi scarica htt*://[www].suspectfile[.com]/systemscan , disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop su htt*://[www].freefilehosting.net/index.cfm e posta il link ottenuto  |
 |
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 16:37:28
|
E' stata già recentemente aperta una discussione sul Sysfader. La trovi qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=11420. Dacci un'occhiata, potrebbe esserti utile 
Edit: vai su Start -> Esegui e digita MSCONFIG. Se usi una scheda video NVIDIA, dovresti trovare SysFader tra i servizi: disabilitalo. |
Modificato da - druso in data 15/04/2008 16:42:57 |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 01:18:24
|
fai anche questo tentativo: clicca su "risorse del computer" con il tasto destro del mouse => seleziona "proprietà" => "avanzate" => in "Prestazioni - effetti visivi, pianificazione..." seleziona "impostazioni" => in "effetti visivi" togli la spunta alle opzioni: 1) anima le finestre quando vengono ingrandite o ridotte ad icona 2) visualizza menù con effetto di dissolvenza o scorrimento 3) dissolvi le voci di menù dopo il click 4) visualizza menù con effetto di dissolvenza o scorrimento
dovesse non funzionare, puoi sempre rimettere le spunte
Ciao
|
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 08:51:06
|
Buon giorno a tutti, cortesemente, puoi postare il modello della scheda video? anche se presumo sia una nvidia, ti posto una soluzione che ho trovato, è in inglese ma i passaggi sono chiari, l'errore che ti restituisce il pc deriva dal componente "fade", che serve per le ombreggiature.
Sysfader is not a virus. It seems to be installed with nVidia drivers. My display driver is provided by nVidia. It offers all kinds of options and one of them is the culprit. The solution is Go to START > CONTROL PANEL > DISPLAY > NVIDIA NVIEW DESKTOP MANAGER > tab DESKTOP MANAGEMENT > PROPERTIES > tab APPEARANCE > EFFECTS and uncheck the FADE EFFECT option. God knows what it does but unchecking it solves the problem.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|