Scusate il disturbo e la profonda ignoranza in materia ma il mio pc da qualche giorno ha rallentato molto la connessione e il suo ritmo vitale generale. Come ogni brava ignorantella che si rispetti speravo di potermi rimettere alla vostra saggezza x sapere se c'è qualcosa che non va. Ho salvato il logfile di hijackthis. Spero in una vostro aiuto prima di schiantarmi sulla tastiera sconfitta. :) Grazie mille
Questo è il log htt*://[www].sendmefile[.com]/00621544
il tuo pc nn ha virus ha solo delle applicazioni che rallentano il pc!
Disattiva il ripristino configurazione di sistema: start -> pannello di controllo -> sistema -> ripristino configurazione di sistema -> spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema"
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, eseguire l’operazione “avvia pulizia" Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
Modificato da - Leleago in data 09/04/2008 12:39:16
Grazie per la tempestivissima risposta. Spuntando tutte queste cose continuerà tutto a funzionare perfettamente, in ogni modo, giusto? Non sono proprio quello che si dice una temeraria dell'informatica e ho il terrore latente di combinare danni irreversibili