NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 ups
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kancan
Senior Member

112 Messaggi

Inserito il - 11/07/2003 : 22:25:22  Mostra Profilo
salute,ho acquistato un ups mustek 400,ho letto il manuale e mi hanno dato un sito dove poter scaricare un software di supporto(credo)commander pro,purtroppo il sito non esiste piu' o almeno cosi' pare:[www].ups-download-software[.com],ho provato a vedere se xp lo riconosceva,ma non ci sono riuscito,qualcuno ha qualche suggerimento?Grazie

ori
Moderatore

Cittā: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 14/07/2003 : 08:30:38  Mostra Profilo
Per come la vedo io (ho uno Yunto P500), il fatto che l'ups sia visibile al S.O. non importa, a meno che non lasci il computer acceso e te ne vai. In questo caso e` utile che il S.O. conosca l'ups, in quanto e` possibile fare shutdown in automatico prima che finiscano le batterie. Al contrario, se il computer e` acceso solamente quando qualcuno lo usa, non e` necessario il collegamento ups-computer, in quanto l'ups si fa "sentire" quando va via la corrente.
Torna all'inizio della Pagina

kancan
Senior Member

112 Messaggi

Inserito il - 14/07/2003 : 21:39:56  Mostra Profilo
ok č solo che se c'č possibilita' di gestirlo via software,anche per controllo credo sia meglio non trovi?a me č uno yukai power host 400va plus o almeno cosi' c'č scritto.

ori
Moderatore

2043 Messaggi

Inserito il - 15/07/2003 : 08:33:12  Mostra Profilo
Ma, tutto dipende se lasci il pc acceso mentre non ci sei. Certo, se hai controllo software dell'ups puoi conoscere varie informazioni tipo livello di carica delle batterie, tensione in ingresso, in uscita, funzionamento attuale, ... Altrimenti, se il computer e` sempre accudito quando e` acceso, anche se non hai queste informazioni non e` che sia una gran perdita (specie se sul frontale dell'ups c'e` un piccolo lcd che riporta le informazioni piu` importanti). Per recuperare il software di controllo, hai provato a fare qualche ricerca fornendo il modello dell'ups e vedendo se si ricava qualcosa?

ori
Moderatore

2043 Messaggi

Inserito il - 15/07/2003 : 08:41:35  Mostra Profilo
Ho provato a fare qualche ricerca con google, e ho trovato il seguente sito [www].mustek-europe[.com] in cui ci sono dei driver per l'ups mustek 400, anche se sono per w2k. Potresti provare a vedere se funzionano lo stesso

kancan
Senior Member

112 Messaggi

Inserito il - 16/07/2003 : 20:21:47  Mostra Profilo
grazie ori tutto risolto ho scaricato il programma e ora va tutto sotto controllo.Grazie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000