| Autore |
Discussione  |
|
alexxandro71
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 15:33:36
|
Salve ho un gran problema da diversi giorni il processo svchost.exe si connette sulla porta 80 e mi rallenta la connessione internet di brutto qualcuno mi puo aiutare ? Grazie
log di hijack hijackthis375.log ops abbiamo postato contemporaneamente il link kkkkk
|
Modificato da - alexxandro71 in Data 22/03/2008 20:48:20
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 16:06:57
|
Buon giorno a tutti, benvenuto, ho reso io tuo log prelevabile dal web e si trova qui htt*://[www].freefilehosting.net/download/3e1a7 , modifica il tuo messaggio eliminando il tabulato di hijackthis e attendi le risposte degli esperti.
PS prima che te lo dicano i moderatori, leggi il regolemanto del forum su come postare i messaggi. |
Modificato da - death in data 22/03/2008 16:10:47 |
 |
|
|
alexxandro71
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 17:47:44
|
Citazione: Messaggio inserito da alexxandro71
Salve ho un gran problema da diversi giorni il processo svchost.exe si connette sulla porta 80 e mi rallenta la connessione internet di brutto qualcuno mi puo aiutare ? Grazie
log di hijack hijackthis375.log ops abbiamo postato contemporanemanete il link kkkkk
Vi posto anche una connessione per semplificare laiuto Nome: svchost.exe Processo Id: 1008 Protocollo: TCP Porta locale: 1224 Indirizzo locale : 80.104.xxx.xxx Porta remota: 80 Nome porta remota: htt* Indirizzo remoto: 198.78.215.124 (cambia spesso) Percorso del processo: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe Nome prodotto: Microsoft® Windows® Operating System Descrizione files: Generic Host Process for Win32 Services Versione files: 5.1.2600.2180 (xpsp_sp2_rtm.040803-2158) Nme utente: NT AUTHORITY\SYSTEM Servizi del processo: AudioSrv, BITS, Browser, CryptSvc, Dhcp, dmserver, ERSvc, EventSystem, FastUserSwitchingCompatibility, helpsvc, lanmanserver, lanmanworkstation, Netman, Nla, RasMan
|
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 17:48:46
|
quel file svchost è legittimo di windows ed è giusto che si connetta ad internet  x quanto riguarda la lentezza del pc segui questa guida: htt*://[www].notrace.it/ottimizzare-windows-xp.htm |
Modificato da - Leleago in data 22/03/2008 17:49:23 |
 |
|
|
alexxandro71
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 17:53:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Leleago
quel file svchost è legittimo di windows ed è giusto che si connetta ad internet  x quanto riguarda la lentezza del pc segui questa guida: htt*://[www].notrace.it/ottimizzare-windows-xp.htm
Ciao grazie x la risposta ho solo un dubbio perche su 1 pc ho questa cosa spiacevole e su 1 no ? ora vado nel link segnalato e ti faccio sapere
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 17:56:14
|
| Buona sera a tutti, quei 2 pc sono collegati in rete? se sono collegati il processo svchost lo trovi sul pc che da fà da server o sull'altro? |
 |
|
|
alexxandro71
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 18:06:21
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona sera a tutti, quei 2 pc sono collegati in rete? se sono collegati il processo svchost lo trovi sul pc che da fà da server o sull'altro?
Nel pc che fa da server non ho il problema solo nei 2 pc in rete Ho fato anche una prova collegare uno dei 2 pc in rete direttamente sul modem e il svchost.exe mi fa il medesimo scherzo si frega la banda di brutto |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 18:17:23
|
| Buona sera a tutti, ora mi tornano i conti, sui 2 client hai il processo svchost che gestisce la rete verso il server e quindi sono normali, su quello collegato ad internet hai svchost per la connessione web |
 |
|
|
alexxandro71
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 18:27:40
|
Buona sera a tutti, ora mi tornano i conti, sui 2 client hai il processo svchost che gestisce la rete verso il server e quindi sono normali, su quello collegato ad internet hai svchost per la connessione web
1 pc collegato via modem (tutto ok) 2 pc collegati al primo pc tramite rete lan (hanno il problema) ho provato anche di preendere uno dei 2 pc in lan e attaccarlo direttamente con il modem e mi fa stesso scherzetto quindi i 2 pc che uso in lan in ogni caso hanno il problema del svchost (sia in lan che con modem)
|
Modificato da - alexxandro71 in data 25/03/2008 18:38:12 |
 |
|
|
alexxandro71
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 19:06:21
|
Buona sera a tutti, ora mi tornano i conti, sui 2 client hai il processo svchost che gestisce la rete verso il server e quindi sono normali, su quello collegato ad internet hai svchost per la connessione web
1 pc collegato via modem (tutto ok) 2 pc collegati al primo pc tramite rete lan (hanno il problema) ho provato anche di preendere uno dei 2 pc in lan e attaccarlo direttamente con il modem e mi fa stesso scherzetto quindi i 2 pc che uso in lan in ogni caso hanno il problema del svchost (sia in lan che con modem) Altra cosa svchost si collega su ip non tracciabili come 198.78.215.124 204.160.98.123 204.160.98.126 204.160.99.123 8.12.202.125 ecc ecc
Dimenticavo il download che mi crea il svchost che ho fisso varia dai 3/14kb e un upload di 120/300 b |
Modificato da - alexxandro71 in data 22/03/2008 19:08:10 |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 20:08:48
|
| Buona sera a tutti, il log che hai postato era di uno dei client? posta anche l'altro e pure quello del pc server, cerca di differenziarli come nome file, per il problema indirizzi ip vari e rete, spero che qualcuno di mia conoscenza molto più esperto (vedasi yves e/o orso) del sottoscritto sappia darti consigli utili. |
 |
|
|
alexxandro71
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 20:38:50
|
Buona sera a tutti, il log che hai postato era di uno dei client? posta anche l'altro e pure quello del pc server, cerca di differenziarli come nome file, per il problema indirizzi ip vari e rete, spero che qualcuno di mia conoscenza molto più esperto (vedasi yves e/o orso) del sottoscritto sappia darti consigli utili.
Client htt ://[www].freefilehosting.net/files/3e19j Server htt ://[www].freefilehosting.net/files/3e1h9 Speriamo bene non vorrei formattare il tutto dei 2 pc |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 10:05:52
|
sul pc client:
fai una scansione con kaspersky: htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400 1.Clicca su Kaspersky Online Scanner 2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes." 3.Attendi la fine del download 4.Clicca su "Next" 5.Clicca su "Scan Settings" 6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci Scan using the following Anti-Virus database: Extended spunta le voci di "Scan options" Scan Archives Scan Mail Bases 7.Clicca su "OK" 8.Scegli "My computer" Attendi la fine della scansione,se viene rilevato qualcosa salva il rapporto cliccando su "Save as Text"
Il pc server è ok  |
Modificato da - Leleago in data 23/03/2008 11:12:35 |
 |
|
|
alexxandro71
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 13:36:41
|
sul pc client:
fai una scansione con kaspersky: htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400 1.Clicca su Kaspersky Online Scanner 2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes." 3.Attendi la fine del download 4.Clicca su "Next" 5.Clicca su "Scan Settings" 6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci Scan using the following Anti-Virus database: Extended spunta le voci di "Scan options" Scan Archives Scan Mail Bases 7.Clicca su "OK" 8.Scegli "My computer" Attendi la fine della scansione,se viene rilevato qualcosa salva il rapporto cliccando su "Save as Text"
Il pc server è ok 
Ciao Ho appena iniziato il download dello scan online ma con il mio 56k ci vuole un po :( Io uso avast ver. free non mi ha trovato nulla speriamo che la scan.. online mi rissolva qualcosa ti faccio sapere al piu presto 56k permettendo eheh BUONE FESTE A TUTTI/E |
 |
|
|
alexxandro71
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 16:09:04
|
sul pc client:
Il pc server è ok 
Ciao Ho appena iniziato il download dello scan online ma con il mio 56k ci vuole un po :( Io uso avast ver. free non mi ha trovato nulla speriamo che la scan.. online mi rissolva qualcosa ti faccio sapere al piu presto 56k permettendo eheh BUONE FESTE A TUTTI/E
Si si qualcosa ha trovato spero di riuscire a ripulirlo accetto consigli allego il log virus_report.html |
 |
|
|
alexxandro71
Junior Member

63 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 18:31:16
|
sul pc client:
Il pc server è ok 
Ciao Ho appena iniziato il download dello scan online ma con il mio 56k ci vuole un po :( Io uso avast ver. free non mi ha trovato nulla speriamo che la scan.. online mi rissolva qualcosa ti faccio sapere al piu presto 56k permettendo eheh BUONE FESTE A TUTTI/E
Si si qualcosa ha trovato spero di riuscire a ripulirlo accetto consigli allego il log virus_report.html
SALVE RAGA ALLORA CON JETICO FIREWALL SONO RIUSCITO A BLOCCARE IL TRAFFICO ANOMALE CHI MI DICE CHE SOFTWARE USARE PER ELIMINARE I VIRUS SEGNALATI NEL LOG GRAZIE |
 |
|
Discussione  |
|