alcuni giorni fà il pc si è spento mentro ero collegato in internet ho provato a seguire i vs consigli ma utilizzando GMER il pc si è spento nuovamente. Spybot e AVG 8 non hanno rilevato nulla. Vi invio il logfile di HiJack htt*://[www].sendmefile[.com]/00618340
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe
Copi e incolli nella finestra: "Imput script here" il SEGUENTE testo COSI' come l'ho scritto CON la dicitura files to delete:
files to delete: I:\WINDOWS\system32\webperform.dll I:\WINDOWS\drvmon32.exe I:\WINDOWS\lwsys32.exe
Spunta "Automatically disable any rootkits found"
clicca sul pulsante "Execute" Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, eseguire l’operazione “avvia pulizia" Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
Modificato da - Leleago in data 22/03/2008 12:21:28
Ho fatto quanto da te indicato, una volta ripartito è comparso il messaggio : Disco non trovato EXCEPTION PROCESSING MESSAGE c0000013 PARAMETERS 75b1bf9c 75b1bf9c 75b1bf9c Ho proseguito e il problema dell'usb sembra risolto, ho controllato con task manager e services.exe prende da 0 a 6% max ( nonn conosco il valore corretto ) ma il pc è rimasto abbastanza lento.
Ti ringrazio del celere aiuto e ti auguro buona Pasqua
Sembrava tutto risolto ma da alcuni giorni il pc è lentissimo ho notato che il file paging varia da 800mb a 1,3 gb mentre prima era intorno ai 300 mb e ogni tanto compare il messaggio di memoria virtuale insufficente. Da ieri mi impedisce nuovamente di connetermi con la porta usb del router posso solo utilizzare il cavo lan .