| Autore |
Discussione  |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 17:13:42
|
ora ascolta.. io devo assentarmi e rientrerò sul tardi. Posta le info alle ricerche che ti ho fatto fare. Se riesco a connettermi da fuori, vedrò di risponderti, altrimenti, almeno per quel che mi riguarda, ci sarò sicuramente domani e stasera.. sul tardi, però.
Nulla vieta che ti aiuti qualche altro utente.. quindi stai tranquillo.
Per ora lascio il pc acceso.. darò uno sguardo fin quando non esco...
Ciao |
Modificato da - Sibilla in data 15/03/2008 17:14:53 |
 |
|
|
martin
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 17:18:36
|
1) ho controllato, le 2 chiavi che hai indicato non ci sono.
2)
accanto a USERINIT c'è scritto esattamente come riporti tu. Unica differenza in c:\WINDOWS\system32\userinit.exe, è WINDOWS in stampatello.
|
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 17:43:16
|
Buona sera a tutti, ho seguito la tua discussione con sibilla, presumo che il danno te l'abbia combinato l'anti maleware, visto che fà le pulizie e non dice cosa elimina, avrei bisogno mi controllassi una cosa se ci riesci: da start>clicca su esegui digita cmd - entri nella schermata del dos e dovrebbe apparirti c:\documents.... ecc ecc digita cd\ ora dovresti avere solo c:\ digita cd C:\Programmi\McAfee\Managed VirusScan\Agent\bak poi una volta dentro la cartella digita dir/p dovresti vedere se ci sono files e dovresti vedere se esiste Splash.exe o un nome simile modificato ma sempre con estensione exe
finita la ricerca digiti cd\ poi chiudi la finestra con la x
Poi fammi sapere il risultato. Grazie |
 |
|
|
martin
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 18:57:23
|
| fatto! non ci sono files. |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 19:46:10
|
Buona sera a tutti, era come immaginavo purtroppo, l'anti maleware di Microsoft dovrebbe aver lasciato da qualche parte un report di quello che ha rimosso, almeno secondo quanto dicono
Nota La versione dello strumento distribuita tramite Microsoft Update e Microsoft Update viene eseguita in background e visualizza un report delle eventuali infezioni rilevate. Se si desidera eseguire lo strumento più volte nel corso di un mese, utilizzare la versione disponibile tramite questa pagina Web oppure installare la versione presente nell'Area download.
Hai per caso in c:\ qualche file di tipo txt con questo report?
|
 |
|
|
martin
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 12:48:33
|
| Buongiorno! come faccio questa verifica? non riesco ad aprire nulla... |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 15:12:15
|
|
usa il task manager... se clicchi su "nuova operazione" e poi su "sfoglia" puoi sfogliatre tutto l'HD :) |
 |
|
Discussione  |
|