| Autore |
Discussione  |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 08:00:49
|
Salve, scaricando la versione 047 C di emule dal sito ufficilale, si e' istallato nella barra degli indirizzi di internet explore un indizzo [www].finderg[.com] al posto della pagina predefinita di google che avevo e mi da' una visualizzazione tutta diversa dal solito anche se lo rimuovo al prossimo riavvio mi ricompare come posso fare x eliminare questo fastidio? il mio sistema e' xp ho l'antivirus Antivir pe , spybot search & destroi
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 08:11:55
|
Buon giorno a tutti, segui questa procedura:
Scarica hijackthis (2° link in fondo al messaggio) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno lancia il programma nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file" il programma ti rilascerā un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento (3° link in fondo al mio messaggio)
|
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 08:13:40
|
Buongiorno a tutti, grazie ai vostri preziosi consigli sto' imparando a fare qualcosa anche io, avevo gia creato con Hijackthis il file del log ho cercato al suo interno la voce che si presentava nella barra, era tra quelle (RO) ho eliminato, ed e' andato tutto a posto. Ora il sistema,essendo appena istallato funziona a meraviglia ,vi chiedo: posso stampare il log attuale come campione x poi confrontarlo con un'altro quando avro'qualche problema? Sapevo inoltre della possibilita' di crare un immagine del disco fisso ,lo vorrei fare adesso che va tutto bene,cosi' da ripristinarla in futuro, mi consigliate un programma free ,meglio se in italiano del tipo di ghost il mio sistemna e' sempre xp con sp2 ed ho 2 HD uno da 160 GB ide con istallato sistema operativo e programmi,e l'atro da 320GB SATA II x archiviazione. Grazie |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 11:08:46
|
Citazione: Messaggio inserito da prischi
posso stampare il log attuale come campione x poi confrontarlo con un'altro quando avro'qualche problema?
si, potresti farlo... ma quello attuale č sicuramente pulito?
x l'altra domanda, lascio la parola a chi saprā consigliarti.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|