Ragazzi, ho come antivirus zonalarm, mi trovo abbastanza bene, solo che ultimamente continua a trovarmi un trojan ed un worm e non riesce a debellarli, cosa mi consigliate per eliminarli? intanto vi posto il mio log. htt*://[www].freefilehosting.net/download/3d3ld
Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema")
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli il SEGUENTE testo COSI' come l'ho scritto con la dicitura files to delete:
files to delete: C:\WINDOWS\system32\amvo.exe
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, eseguire l’operazione “avvia pulizia" Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
Per Teschio: C'erà già una tua discussione aperta sullo stesso problema per evitare confusione chiudo e continua qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=10610