| Autore |
Discussione  |
|
|
gio1977
Senior Member

138 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 12:59:14
|
ciao ragazzi. non so come mai, da circa 1 mese mentre navigo, mi si apre una nuova finestra di explorer, e mi esce scritto nella riga "about blank" ed incominciano ad aprirsi mille finestre ancora e non riesco + a bloccarle.
ho su avira antivirus e non mi ha trovato nulla, ho usato anche kapersky online e non ha trovato infezioni. allora ho fatto il log di hackthis e questo e' il risultato di oggi:
log34.txt
cosa ne dite? da cosa puo' dipendere questa apertura di mille finestre "about blank"?? ciao gio
[edit by Yves] Manca la prima parte del log, sarebbe opportuno aggiungerla (posta giusto le prime linee omesse in precedenza)[/edit]
|
Modificato da - Yves in Data 02/03/2008 15:42:55
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 15:19:08
|
Buon giorno a tutti, ti ho messo a posto il log in modo che sia prelevabile dal web, appena puoi cortesemente modifica il messaggio ed elimina il listato del log.
htt*://[www].freefilehosting.net/download/3d1cb
PS prima che te lo dicano i moderatori leggi il regolamento su come postare correttamente. |
Modificato da - death in data 02/03/2008 15:20:34 |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 15:47:12
|
Buon giorno a tutti, grazie yves, in attesa che qualcuno esamini il tuo log fai una scansione con questo programma, lo trovi qui
htt*://news.swzone.it/swznews-11575.php
nella tendina del programma cerca la scritta download, scaricalo, eseguilo seguendo le istruzioni e posta sul forum il rapporto che ti rilascia il programma, per ora non fixare nessuna voce, nel caso il programma rilevasse qualcosa. |
 |
|
|
gio1977
Senior Member

138 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 11:34:13
|
ciao. ho fatto la scansione con il sfw menzionato sopra e mi ha dato esito ok. nessuna infezione trovata. tutto ok. quindi posso stare tranquillo?? ciao gio |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 11:38:44
|
Buon giorno a tutti, posta le prime righe mancanti del log di hijack e poi attendi che qualcuno degli esperti di log te lo esamini, se quella utility non ha trovato nulla non č da escludere che ci sia comunque qualcosa di piu' nascosto.
|
Modificato da - death in data 03/03/2008 11:41:23 |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 13:04:23
|
effettivamente il log e' ok (e' uno spasso a controllarlo cosi' ..ma perche' succede??? bahh)
Scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => spunta tutte le opzioni => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi in C:\Suspectfile su Freefilehosting e posta il link ottenuto..
vediamo se da questo rapporto si vede altro.
|
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 13:11:46
|
Citazione: Messaggio inserito da death
non č da escludere che ci sia comunque qualcosa di piu' nascosto.
Si, lo penso anche io.. non e' normale.. (immagina che nervi..)
..
X GIO:: scarica anche CCleaner, eseguilo e ripulisci i file temporanei e cookie (2 volte).
Visualizza ed elimina tutto il contenuto della cartella c:\windows\prefetch. Visualizza anche c:\windows\temp e accertati sia vuota. |
 |
|
|
gio1977
Senior Member

138 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 11:34:02
|
eccovi il mio nuovo log, cosa ne dite??:
htt*://[www].sendmefile[.com]/index.php?action=&module=index
ok? attendo vostre info. grazie |
 |