| Autore |
Discussione  |
|
|
and72
Average Member

Cittā: verona
83 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 18:49:23
|
|
ciao a tutti,quando sono in internet molto spesso entrano delle pagine indesiderate pericolose che il web security mi blocca dicendomi che contengono virus.inoltre cercano di farmi partire installazioni non volute,il antyspyware le blocca dicendomi che contiene virus,come posso fare che non mi entrino ancora queste pagine e installazioni non volute,di che cosa si tratta? per favore mi aiutate? grazie.ciao a tutti
|
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 19:04:59
|
Scarica, se non l'hai giā, Hijackthis e mettilo in un cartella dedicata (tipo: c:\programmi\Hijackthis). Eseguilo e clicca sul tasto "Do a system scan and save a log file". Posta il file di testo ottenuto secondo le regole del forum
Ciao..
|
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 19:14:22
|
| grazie,lo giā scaricato.piu tardi lo provo,speriamo di risolvere il problema,grazie ancora,ciao |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 19:20:27
|
ok, a dopo, allora  |
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 19:27:40
|
| Sibilla ho provato,scusa la mia ignoranza ma sono poco pratico,mi spieghi come funziona, č in inglese e capisco poco,grazie ancora,ora ceno,ciao |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 19:36:28
|
Esegui hijackthis e clicca sul tasto "Do a system scan and save a log file". Dopo un po' si aprirā un file di testo => salvalo in c:\ (metti il nome che vuoi). Apri la pagina htt*://[www].freefilehosting.net/ Clicca su "sfoglia". Nella finestra che si apre, cerca il file di testo che hai salvato in c:\ e poi clicca su "apri" Ora clicca su "UPLOAD FILE NOW!" Copia e incolla in un post il link corrispondente a "Forum Link" (basta che ci clicchi sopra un volta, dovrebbe evidenziarsi tutto)
|
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 20:04:19
|
| ora provo,grazie |
 |