| Autore |
Discussione  |
|
|
kikka190389
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 21:42:06
|
ciao a tutti,
sto provando a ripulire il computer perchè ieri mi è uscito un problema: ogni tanto mi escono due icone nella barra delle applicazioni che mi richiedono di installare un antivirus ecc, premetto che io ho già installato, come letto da un altro intervento, avire (e disistallato avast), ho fatto girare superantispyware, spydoctor, regcleaner e sembrerebbe eliminato...ma non saprei bene...potreste dirmi dal report di hijackthis se c'è ancora qualcosa da sistemare?
report: hijackthis.log
riuscireste ad aiutarmi?! grazie mille in anticipo x l´aiuto!! fede
|
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 08:16:07
|
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32 O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.6.0_03\bin\jusched.exe" O4 - HKLM\..\Run: [ISUSPM Startup] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\isuspm.exe" -startup O4 - HKLM\..\Run: [ISUSScheduler] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [Corel Photo Downloader] "C:\Programmi\File comuni\Corel\Corel PhotoDownloader\Corel Photo Downloader.exe" -startup O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background O4 - HKCU\..\Run: [iDailyDiary] "C:\PROGRA~1\IDAILY~1\iDD.exe" /LOGMIN O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe O4 - Global Startup: QLINK.lnk = ?
clicca alla fine su fix checked
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli il SEGUENTE testo COSI' come l'ho scritto con le diciture files to delete e folders to delete:
files to delete: C:\PROGRA~1\IDAILY~1\iDD.exe
folders to delete: C:\PROGRA~1\IDAILY~1
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, eseguire l’operazione “avvia pulizia" Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato |
 |
|
|
kikka190389
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 16:38:19
|
grazie mille della risposta....ho fatto quello che mi hai detto.. il nuovo log, effettuato dopo la procedura da te detta è questo:
HijackThis |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|