NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 lo spyware
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kikka190389
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 21:42:06  Mostra Profilo
ciao a tutti,

sto provando a ripulire il computer perchè ieri mi è uscito un problema: ogni tanto mi escono due icone nella barra delle applicazioni che mi richiedono di installare un antivirus ecc, premetto che io ho già installato, come letto da un altro intervento, avire (e disistallato avast), ho fatto girare superantispyware, spydoctor, regcleaner e sembrerebbe eliminato...ma non saprei bene...potreste dirmi dal report di hijackthis se c'è ancora qualcosa da sistemare?

report: hijackthis.log

riuscireste ad aiutarmi?!
grazie mille in anticipo x l´aiuto!!
fede

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 08:16:07  Mostra Profilo
disattiva il ripristino configurazione sistema:
start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok

apri hijack e spunta:
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.6.0_03\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [ISUSPM Startup] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\isuspm.exe" -startup
O4 - HKLM\..\Run: [ISUSScheduler] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [Corel Photo Downloader] "C:\Programmi\File comuni\Corel\Corel PhotoDownloader\Corel Photo Downloader.exe" -startup
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [iDailyDiary] "C:\PROGRA~1\IDAILY~1\iDD.exe" /LOGMIN
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: QLINK.lnk = ?

clicca alla fine su fix checked

scarica avenger sul desktop
htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip
Decomprimi l'archivio

Avvia il file avenger.exe
Seleziona l'opzione "Input Script Manually"
Clicca sulla lente di ingrandimento

Ti si apre una finestra "View/edit script"
All'interno del box bianco,
copi e incolli il SEGUENTE testo COSI' come l'ho scritto con le diciture files to delete e folders to delete:

files to delete:
C:\PROGRA~1\IDAILY~1\iDD.exe

folders to delete:
C:\PROGRA~1\IDAILY~1

clicca sul pulsante Done
Clicca sull'icona del semaforo verde
Rispondi Yes
Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente

scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/)
Lanciare il programma, eseguire l’operazione “avvia pulizia"
Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
Torna all'inizio della Pagina

kikka190389
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 16:38:19  Mostra Profilo
grazie mille della risposta....ho fatto quello che mi hai detto..
il nuovo log, effettuato dopo la procedura da te detta è questo:

HijackThis
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000