| Autore |
Discussione  |
|
|
Dottore
Advanced Member

Città: Matrix
262 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 19:58:16
|
Salve a tutti è da qualche guiorno che il mio computer è rallentato nel fare le semplici cose...allora mi è sorto il dubbio che potrebbe trattare di un virus, visto che navigango in rete fa difficoltà ad aporire le pagine intrnet. Poso qui il log speranfo che qualcuno mi dia una mano. Grazie a tutti htt*://[www].freefilehosting.net/download/3c9c7
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 07:53:05
|
Buon giorno a tutti, ho fato un occhio al tuo log dottore, hai un cliente simpatico "ooVoo.exe", poi ho trovato questo programma ricorrente "Powercinema" ma immagino sia tuo e sia legittimo, in attesa che qualcuno piu' bravo di me ti dica cosa fixare, scarica superantispyware da qui htt*://[www].superantispyware[.com]/ installalo e aggiornalo, poi nelle opzioni di scansione seleziona profonda, la versione da scaricare è quella free home users, poi dai una pulita con ccleaner che non fà mai male, lo scarichi da qui htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/ devi cliccare sulla freccia verde in alto a destra, lo installi, lo lanci, clicchi su analizza e poi su avvia pulizia, ripeti il passaggio 2 volte.
Mentre attendi disposizioni dai pulitori professionisti sarebbe opportuno non restassi connesso, il tuo cliente ha la cattiva abitudine di chiaccherare con i suoi amichetti in rete. |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 08:21:01
|
esegui la scansione consigliatati da death  |
 |
|
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 12:03:02
|
htt*://[www].freefilehosting.net/download/3ca22 ecco il nuovo post log. Ho fatto tutto come sopra citato. Grazie |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 12:17:34
|
| Buon giorno a tutti, il log sembra a posto dottore, a parte le voci di powercinema e pinacle che presumo siano legittime, in ogni caso attendi un parere esperto per fixare eventuali voci superflue, vediamo se trovi dei miglioramenti apprezzabili nel pc, in quanto al tuo programma ooVoo.exe che sembra essere legittimo, puoi sempre optare per la sua reinstallazione e poi ricontrolli se il pc rallenta di nuovo. |
 |
|
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 12:48:02
|
| grazie gli altri programmi si sono legittimi e spero che il rpoblemasia risolto |
 |
|
| |
Discussione  |
|