I files che tu hai riportato ci sono tutti nella loro posizione. In realtà tutto è cominciato con una infezione che non riuscivo ad estirpare (vedi inizio del topic). Dopodiché ho iniziato a seguire i suggerimenti fornitemi qui e, probabilemente non capendo tutti i passaggi, ho fatto qualche errore nelle azioni di pulizia.. Sto provando a fare lo scannow ma senza risultati (parte l'analisi e termina senza alcun riusultato). Essendo un portatile e non avendo dischi di xp ho copiato su cd il contenuto della cartella I386 (da c:). Un bel format c:?
Veramente l'ho ben presente la discussione e ti ho chiesto info proprio perche' non mi erano chiari i passaggi.
Piu' che consigliarti di eliminare tre determinati files (peraltro con avenger), eliminare i valori corrispondenti e usare ccleaner (e quindi si parla di files temporanei e registro) non e' stato fatto altro.
Eccetto tu non abbia eseguito altre operazioni, l'errore deve trovarsi necessariamente in uno di questi interventi (anche se comunque ti faccio notare che nei primi due log di hjt il file svchost c'era.. manca dal terzo in poi)
Lasciando stare i temp, i valori e i files, resta il registro che hai ripulito. Bene: hai salvato una copia di backup? (ccleaner lo chiede sempre quando si ripulisce il registro)
Modificato da - Sibilla in data 28/02/2008 12:42:28
Sono giunto alla decisione di ripristinare il sistema dato che no riesco ad uscire da questa situazione di stallo. Fortunatamente ho i miei documenti su di un'alta partizione e quindi mi tocca solo reinstallare i programmi.
Un grosso grazie comunque a tuttti quelli che hanno provato ad aiutarmi.