| Autore |
Discussione  |
|
xoxo
Junior Member

53 Messaggi |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 20:25:40
|
ottimo.
esegui con avenger (posta il rapporto)
Citazione: files to delete: c:\windows\system32\drivers\ckysycmw.sys C:\WINDOWS\system32\qnjdkome.txt
registry keys to delete: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\tjqeojsu HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Services\tjqeojsu HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet002\Services\tjqeojsu HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\enum\Root\LEGACY_TJQEOJSU HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\enum\Root\LEGACY_TJQEOJSU HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet002\enum\Root\LEGACY_TJQEOJSU
|
Modificato da - Sibilla in data 17/02/2008 20:27:54 |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 20:28:17
|
| ho modificato il post.. |
 |
|
|
xoxo
Junior Member

53 Messaggi |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 00:53:56
|
ok. il file: c:\windows\system32\drivers\ckysycmw.sys non è stato eliminato. Ora che mancano le chiavi, vai a controllare se lo trovi nella cartella. Se c'è, lo elimini manualmente.
Scarica ed esegui SmitfraudFix (da modalità normale), seleziona l'opzione 1 (Search) e premi invio. Ti verra' visualizzato un file di testo con l'elenco dei file infetti (se presenti): dovresti trovare questo report anche in C:\rapport.txt (NB: process.exe da alcuni antivirus viene rilevato come virus, ovviamente non lo e'). Posta il log di SmitfraudFix
E fai una scansione con SpyBot in modalità provvisoria (devi aggiornarlo) |
Modificato da - Sibilla in data 18/02/2008 00:55:22 |
 |
|
|
xoxo
Junior Member

53 Messaggi |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 18:09:02
|
Non ha trovato nulla.
A conti fatti sono stati eliminati dei temp e un servizio di cui però non si è trovato uno dei due file richiamati.
Il pc come va? Se ci sono ancora problemi posta un altro rapporto di systenscan.. ma penso che si procerà con scansioni perchè dal precedente non vedevo altro.
Ciao |
 |
|
|
xoxo
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 18:19:13
|
Guarda, nella settimana scorsa, ho dovuto elimimare tre virus( un dialer e due trojan) e devo dire che ora il pc mi va benissimo anche se, dell'ultimo trojan,quello che tu mi hai aiutato ad eliminare, io non me ne sarei mai accorta se nod32 non me lo avesse segnalato perche'il pc andava benissimo. Comunque ora va bene non riscontro nessun problema, anzi mi sembra piu' veloce!!! Grazie mille dell'aiuto!!! Ciao |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 18:24:27
|
non ho fatto nulla.. solo un po' di pulizia.
Tienici aggiornati Ciao  |
 |
|
Discussione  |
|