Ciao ! Buone notizie, credo di avere risolto finalmente!!! Sai cos'era? c'era attivato il ripristino configurazione di sistema, quando io ero sicuro che fosse disattivato...sicuramente č stato riattivato da combofix dato che mi ha cambiato varie impostazioni oltre questa. Adesso superantispyware non rileva nulla!!! Vado un'attimino fuori tema con una domanda: Ho provato a disinstallare Sygate per installare ZoneAlarm, ma non appena clicco su disinstalla mi da questo errore: Error 1316. A network error occurred while attempting to read from the file C:\Windows\installer\una serie di numeri e lettere.msi L'ha tolto solo dall'avvio automatico ma rimane la cartella in C con tutti i suoi files...Io ho cancellato la cartella(forse sbagliando) ma anche adesso la disinstallazione non riesce, č ancora presente in installazione applicazioni. Idem con Ccleaner. Anni fa avevo risolto un problema simile da regedit, ma non ricordo il comando....forse mi puoi aiutare ??? Grazie mille comunque per i consigli datomi fin'ora!!!
Modificato da - massi.77 in data 09/02/2008 18:13:21
raga...aiuto...anche il mio desktop č stato infettato da tr/vundo... ieri ho fatto una scansione con hijackthis...ho analizzato il file log e ho fixato le voci che risultavano poco attendibili(analisi automatica fatta dal sistema su cui ho postato il log)...ma niete...sto vundo si continua a rigenerare...oggi leggendo questo articolo ho provato a fare la scansione atraverso i prog dei link...cosa devo fare per pčulire il sitema completamente'
raga...aiuto...anche il mio desktop č stato infettato da tr/vundo... ieri ho fatto una scansione con hijackthis...ho analizzato il file log e ho fixato le voci che risultavano poco attendibili(analisi automatica fatta dal sistema su cui ho postato il log)...ma niete...sto vundo si continua a rigenerare...oggi leggendo questo articolo ho provato a fare la scansione atraverso i prog dei link...cosa devo fare per pčulire il sitema completamente'
Ciao e buona fortuna!!Ti sarai gia accorto che č un virus bastardone..[.com]unque se segui alla lettera i consigli di lele te ne liberi sicuramente, specialmente con vundofix e superantispiware...ma eseguili tutti quelli gia postati č vai tranquillo!!!