NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Trojan horse TR/Vundo.Gen
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

massi.77
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 15:30:43  Mostra Profilo
...proprio come pensavo. non appena rimuovo i files infetti dalla quarantena, si rigenerano sul pc...mah!!
Torna all'inizio della Pagina

massi.77
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 18:09:33  Mostra Profilo
Ciao ! Buone notizie, credo di avere risolto finalmente!!! Sai cos'era? c'era attivato il ripristino configurazione di sistema, quando io ero sicuro che fosse disattivato...sicuramente č stato riattivato da combofix dato che mi ha cambiato varie impostazioni oltre questa.
Adesso superantispyware non rileva nulla!!!
Vado un'attimino fuori tema con una domanda: Ho provato a disinstallare Sygate per installare ZoneAlarm, ma non appena clicco su disinstalla mi da questo errore: Error 1316. A network error occurred while attempting to read from the file C:\Windows\installer\una serie di numeri e lettere.msi
L'ha tolto solo dall'avvio automatico ma rimane la cartella in C con tutti i suoi files...Io ho cancellato la cartella(forse sbagliando) ma anche adesso la disinstallazione non riesce, č ancora presente in installazione applicazioni. Idem con Ccleaner.
Anni fa avevo risolto un problema simile da regedit, ma non ricordo il comando....forse mi puoi aiutare ???
Grazie mille comunque per i consigli datomi fin'ora!!!

Modificato da - massi.77 in data 09/02/2008 18:13:21

massi.77
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 11:39:57  Mostra Profilo
Tutto risolto. Grazie mille per la tua disponibilitā!!!

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacitā di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 13:56:33  Mostra Profilo
di niente..sn contento si sia tutto risolto

chickmania
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 14:55:57  Mostra Profilo
raga...aiuto...anche il mio desktop č stato infettato da tr/vundo... ieri ho fatto una scansione con hijackthis...ho analizzato il file log e ho fixato le voci che risultavano poco attendibili(analisi automatica fatta dal sistema su cui ho postato il log)...ma niete...sto vundo si continua a rigenerare...oggi leggendo questo articolo ho provato a fare la scansione atraverso i prog dei link...cosa devo fare per pčulire il sitema completamente'

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacitā di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 16:07:51  Mostra Profilo
scansiona con i programmi che ho consigliato a massi e ricordati disattivare il ripristino configurazione di sistema prima di scansionare

Modificato da - Leleago in data 10/02/2008 16:08:28

massi.77
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 09:51:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da chickmania

raga...aiuto...anche il mio desktop č stato infettato da tr/vundo... ieri ho fatto una scansione con hijackthis...ho analizzato il file log e ho fixato le voci che risultavano poco attendibili(analisi automatica fatta dal sistema su cui ho postato il log)...ma niete...sto vundo si continua a rigenerare...oggi leggendo questo articolo ho provato a fare la scansione atraverso i prog dei link...cosa devo fare per pčulire il sitema completamente'

Ciao e buona fortuna!!Ti sarai gia accorto che č un virus bastardone..[.com]unque se segui alla lettera i consigli di lele te ne liberi sicuramente, specialmente con vundofix e superantispiware...ma eseguili tutti quelli gia postati č vai tranquillo!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000