stanno tutte lì! ho separato le chiavi ma se non funziona nemmeno stavolta dovrai fare delle scansioni perchè systemscan non vede in tutte le cartelle..
e salvalo così: in: c:\ salva come=> tutti i files nome file: fix.reg
lo script per avenger
Citazione:files to delete: C:\WINDOWS\system32\drivers\ttxcvqzz.dat C:\DOCUME~1\rosanna\IMPOST~1\Temp\snxomvpw.dat C:\WINDOWS\system32\drmclienc.dll
Programs to launch on reboot: c:\fix.reg
giusto per sicurezza... ovviamente questo file che vedo in c:\ fix11.reg.txt non è il file con l'estensione modificata che dovevi creare.. quello che hai fatto tu era fix11.reg, giusto? (non si sa mai)
scusami per ieri se ti ho lacsciata in asso è andata via la luce e ho lasciato tutto come si trovava... il file di avenger htt*://[www].freefilehosting.net/download/3bm11
ma fix11.reg quando si riavvia mi dice che no lo trova..boh grazie ..e sopratutto per la tua pazienza
Modificato da - estrella.80 in data 10/02/2008 19:42:36
stasera sono fusa.. posti un nuovo rapporto di systemscan? la differenza è che ti sono comparse alcune O16
Praticamente il reg non si è avviato (da come hai detto) e i files nemmeno sono stati eliminati... Se provi a fare la ricerca nel registro su 04321726-C5EE-4B70-AC57-D19427171B61 ritrovi le stesse chiavi?
Modificato da - Sibilla in data 10/02/2008 23:32:16
applicazione sconosciuta 82kb...drmclienc.dll data creazione 22/01/2008
nella cartella estrella non c'è niente
ed in più al riavvio non mi ha dato report,anzi mi ha detto con messaggio d'errore che il file è utilizzato da un'altro programma,lo stesso messaggio che mi da se provo a eliminarlo.....in più si è impallato e l'ho dovuto riavviare dal pulsante dell'accensione
se cerco le chiavi su regedit HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{04321726-C5EE-4B70-AC57-D19427171B61}] (IMPOSSIBILE ELIMINARE)
stavo controllando la chiave che avevi esportato, credo che la risposta stia lì. Ho anche aggiornato il post della pagina precedente..
Oltre a quelle CLSID, si fa riferimento a questa HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\explorer\browser settings che io non ho..... Puoi esportarla in formato di testo? (mi raccomando.. testo )
edit: il file che hai trovato nel registro (drmclienc) sta proprio dentro una delle chiavi che non si eliminano. Quindi tutto ok (si fa per dire.. ma almeno sappiamo che sta lì.) L'altro file (ttxcvqzz) sta di sicuro nella chiave llckgcwz (nei dati).
Resta solo da vedere cos'è e cosa contiene quella chiave browser settings
Modificato da - Sibilla in data 11/02/2008 01:31:59