NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 immissione della password
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxrub
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 12:32:05  Mostra Profilo
Salve, ho due problemi:
1)nel computer ogni tanto online o offline mi compare una finestra che riporta: 'Immissione della password di rete - digitare il nome utente e la password con scritto server:localhiost e con nomeutente e password della email giā inserite e la casella salva la password non selezionata. E' normale? Come posso fare a toglierla questa fastidiosa richiesta?
2) da oggi se provo a collegarmni ad ebay mi compare un avviso che dice 'le informazioni scambiate con questo sito non possono essere visualizzate o modificate da altri.Tuttavia si č verificato un problema con il certificato di protezione del sito' poi c'č il punto esclamativo su 'il certificato di protezione č scaduto oppure non č ancora valido'.
Log di Hthis:
htt*://[www].freefilehosting.net/download/3b6a2
Grazie

michal
Moderatore

Cittā: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 20:27:14  Mostra Profilo
log pulito, per i tuoi problemi attendi altri pareri
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 07:51:44  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, dopo il solido e confortante parere di Michal, e visto che non hai ospiti, comincia con lo scaricarti ccleaner da questo link htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/, devi cliccare sull'elenco a destra in alto "download latest version", lo installi, lo lanci e poi clicchi sul segno della scopa, fai analizza e poi pulisci, esegui la procedura 2 volte, per quanto riguarda la richista della password la soluzione piu' semplice che mi viene in mente č che hai qualche programma che vuole accedere ad internet o ad una connessione di rete, controlla in pannello di controllo in rete e connessioni che non ci sia qualche connessione strana.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000