Ragazzi ho gia scritto un post dove avevo problemi nel distallare una connessione bridge e ancora ce l'ho. Ora pero' vedo che il computer s'impalla e si aprono strane finestrre io riposto il log htt*://[www].freefilehosting.net/download/3b387
Sono riuscito ad eliminare l'icona sulla barra che indicava una connessione bridge :pannello di controllo /sistema/hardware/gestione periferiche/scheda di rete /..e disistalli quella che non ti occorre
Ancora nno ho capito perche pero 'col tasto destro non riesco a disattivare una connessione : mi dice che e' impossibile disattivare in quanto la connessione potrebbe usare protocolli che non supportano il plug and play
Modificato da - condottiero in data 26/01/2008 16:57:57
Anche qualche altro forum si parla di questo problema ,ma non ho capito ancora bene qual'e' la procedura ,magari qualcuno potrebbe approfondire la cosa htt*://forum.swzone.it/showthread.php?t=83312
Forse ho trovato la soluzione al problema da me elencato nei post precedenti e' scritta su un forum di cui posto il link pero' prima di effettuare tale procedura vorrei una conferma enventuale da qualcuno piu' esperto htt*://forum[.com]puterweek.it/showthread.php?t=31184