NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 connessione wirless
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

condottiero
Advanced Member

364 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 16:59:37  Mostra Profilo
Salve a tutti ,
ho appena istallato un'antenna wirless Hamlet sul mio pc con porta usb;noto pero che se clicco sull'icona per connettermi o trovare eventualmente una connessione in zona mi esce il messaggio "impossibile configurare la connessione senza fili.Se si e attivato un'altro programma per la connessione senza fili,utilizzare quel programma"
Da premettere che al momento io non ho una connessione wirless ma uso ancora quella fissa via ethernet.
Inoltre se volessi disabilitare la connessione fissa (quella che uso ora via ethernet)mi esce un messaggio che dice"Attualmente e' impossibile disabilitare la connessione in quanto potrebbe utilizzare uno o piu' protocolli che non supportano il plug and play o essere stata iniziata da un'altro utente"
Qualcuno di voi puo' dirmi che cosa significano questi messaggi e come posso disattivare eventualmente questa connessione che una volta mi bastava fare tasto destro e disabilitavo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000