| Autore |
Discussione  |
|
|
limba864
Senior Member

217 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 16:56:13
|
Qualche giorno fa ho scricato un file pdf da internet e si sono verificati alcuni problemi con l'apertura di files (es. word, excel) e anche con l'apertura stessa di pagine internet. Quando apro i files mi capita che cominciano a scorrere le pagine. Posso avere il pc infettato? Non sono un esperto di pc. vi posto il log. Vi ringrazio per l'aiuto. hijackthis194.log
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:55:05
|
Non risulta nulla da log. Però hai in questo percorso una sessantina di copie di adobe: C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\AcroRd32.exe in pratica se richiami un pdf ti verra letto 63 volte? Non so da cosa può essere dipeso e per questo attendi altri pareri, ma intanto controlla ed elimina le copie del programma. |
 |
|
|
Neutrino
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 21:04:10
|
Ciao non sono molto esperto nel valutare il log di Hijackthis, ma quello che noto sono i numerosi richiami all'Acrobat Reader 8.0.
La riga é:C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\AcroRd32.exe
Questa cosa mi sembra un po' strana poi se c'è qualcuno volenteroso che ci spiega come interpretare il log...... Noi lo ringraziamo!  |
 |
|
|
Neutrino
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 21:05:14
|
Cavoli abbiamo avuto la stess intuizione contemporaneamente!
|
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 21:28:12
|
| se vuoi approfondire la lettura dei log, nel forum c'è la mia guida |
 |
|
|
limba864
Senior Member

217 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 07:55:09
|
Vi ringrazio. Nella cartella C:\Programmi\Adobe ci sono 3 cartelle: - Acrobat 6.0 con varie sottocartelle - Adobe Help Viewer con varie sottocartelle - Reader 8.0 con varie sottocartelle Cosa devo eliminare? maledetta ignoranza.....vi ribgrazio per la risposta. |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni