Ho letto qualcosina su questo forum, ho visto che avete aiutato parecchi ragazzi,quindi ho deciso di postarvi il mio file log di HaijackThis...perchè ho provato da sola a fare qualcosa ma...non ci sono riuscita!
Spero che ce la farete voi a darmi una mano grazie già da ora
ps. Ho cercato in "installazione applicazioni", ma non c'è lo sponsor di msn..[.com]unque ho provato a disinstallare MSN e reinstallarlo...
non c'è speranza! sto CiD stramaledetto mi perseguita ancora
un saluto a tutti attendo fiduciosa ecco il file log....
Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema") Visualizza files e cartelle nascoste.
In installazione applicazioni disinstalla il programma sponsor installato con MSN. Se hai problemi, disinstalla completamente messenger e reinstallalo senza sponsor
Lancia Hijackthis, clicca sul tasto "Do a system scan only", spunta le seguenti voci e clicca su "fix Checked" O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O4 - HKCU\..\Run: [book less] C:\DOCUME~1\MARCO&~1\DATIAP~1\SlowEq\Title Rect.exe
elimina C:\DOCUME~1\MARCO&~1\DATIAP~1\SlowEq <= tutta la cartella
Esegui CCleaner e ripulisci sia i file temporanei e cookie che il registro. Esegui una scansione con SUPERAntiSpyware Riattiva il ripristino configurazione di sistema. Posta un nuovo log di HJT secondo le regole del forum.
NB: Ho provato a cercarlo ma non trovo nulla. L'hai installato tu? (la fretta.. al limite cerco dopo con calma ) O4 - Startup: Zapu Acceleration Engine.lnk = C:\Programmi\Zapu\Zapu\wincm.exe O4 - Startup: Zapu.lnk = C:\Programmi\Zapu\Zapu\wDivi.exe
log ok... appena ti connetti devi fare anche questo: scarica e scompatta questo file hosts => clic con il tasto destro del mouse - "copia" - e "incolla" il file nella cartella C:\Windows\system32\drivers\etc (NB: li' troverai già un altro file hosts, quindi accetta la sostituzione).
Posta un nuovo log di hjt
Modificato da - Sibilla in data 08/01/2008 00:42:00