Ciao effetre, vedi se risulta scaricato qualche altro programma nelle cartelle: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni C:\DOCUME~1\oem\Dati applicazioni (oem è il tuo user?)
Ripristina la Trusted Zone: scarica DelDomains e salvalo sul desktop. => clic con tasto destro del mouse e scegli "Installa".
Lancia HJT, clicca su Open the misc tools selection, poi su Open unistall manager. Clicca si Save list e postala.
Non preoccuparti di scrivere... stiamo qui per questo
Si OEM è il mio user. Ci sono altri due utilizzatori con users separati (i fratelli)che me ne combinano di tutti i colori. Sono l'unico che ogni tanto va a sistemare le cose.... Nelle due cartelle non trovo nulla di apparente strano generatosi negli ultimi giorni se non: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni|WLIInstaller contenente 3 log. Non saprei come allegare il dettaglio di ogni singola cartella i cui nomi comunque mi sonosufficienemente famigliari...
Credo di aver ripristinato la Trusted Zone e posto il log unistall
WLI con una I. La connessione avviene con diversi users (originariamente esisteva solo OEM e dopo soltanto un mese il desktop sembrava l'ultimo cassetto a destra della scrivania dove ci butti tutto quello che forse un giorno può servirti.Pensa che ho visto l'incona di "Nuova Cartella (26)" per non parlare degli sfondi che cambiavano al ritmo di 3/4 volte al giorno, dal cucchiaio de Totti alla forchetta de Pandev ecc.) Allora ai fratellini ho riservato users personali, con qualità di amministratori) Allacciandomi a questo, ho ritenuto opportuno replicare Deldomain su tutti gli user.
Fino a questo momento il problema non si è ripresentato (è ancora disattivato il "ripristino configurazione - speriamo bene!- e non ancora reinstallato Windows Live Messenger sostituito dal vecchio Messenger) Speriamo continui così. Per Sibilla: che ne pensi