NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Pc lentino da qualche giorno...Virus??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 15:24:30  Mostra Profilo
Da qualche giorno il pc mi va lentino, ci mette più tempo ad aprire i programmi, mi chiedevo se ci fosse qualcosa che non va...
hijackthis79.log

Modificato da - Ciocino91 in Data 04/01/2008 15:25:26

Sibilla
Advanced Member

Impegno nella community e competenze nel supporto alla rimozione malware

2059 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 18:23:34  Mostra Profilo
il log è pulito

Modificato da - Sibilla in data 04/01/2008 18:24:00
Torna all'inizio della Pagina

Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 18:55:13  Mostra Profilo
E allora a cosa può essere dovuto?

Belial
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 19:07:00  Mostra Profilo
Se non è un problema di virus...

Prova a vedere la temperatura della cpu con qualche prog, magari si è fatto il tappo di polvere sulla cpu e la temperatura di questa si alza troppo rallentandoti il pc...

Oppure hai riempito l'hdd talmente tanto che ha pochissima memoria virtuale (sempre che tu abbia meno di 2gb di ram perchè altrimenti mi pare strano)

Se no (credo che tu l'abbia cmq fatto) controlla dal taskmaneger se c'è qualche processo che fa lavorare troppo la cpu... poi bho non sono espertissimo

Modificato da - Belial in data 04/01/2008 19:08:29

Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 19:18:37  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Belial

Prova a vedere la temperatura della cpu con qualche prog, magari si è fatto il tappo di polvere sulla cpu e la temperatura di questa si alza troppo rallentandoti il pc...

Oppure hai riempito l'hdd talmente tanto che ha pochissima memoria virtuale (sempre che tu abbia meno di 2gb di ram perchè altrimenti mi pare strano)

Se no (credo che tu l'abbia cmq fatto) controlla dal taskmaneger se c'è qualche processo che fa lavorare troppo la cpu... poi bho non sono espertissimo

Ho aperto ieri il pc e ho pulito tutto...c'era molta polvere ma il problema non si è risolto.
Ho 300gb di spazio totale sull'hd e 240gb sono disponibili.
I processi che occupano più CPU sono, senza Explorer o Firefox aperti, Msn e Windows Media Player.

Belial
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 02:33:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Ciocino91
Ho aperto ieri il pc e ho pulito tutto...c'era molta polvere ma il problema non si è risolto.

Guarda che la polvere che dico io non basta aprire il case... devi proprio staccare la Cpu per pulire lo strato di polvere che fa da tappo... e cmq per controllare la temperatura della cpu ci sono dei programmi appositi... prima controlla se è sopra il limite della tua cpu e poi semmai pulisci a dovere

Se pure la temperatura non è il tuo problema... e non hai virus ne malware... guarda se questi rallentamenti avvengono in determinate occasioni specifiche o con tutti i programmi...

Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 23:10:26  Mostra Profilo
Ok grazie, ho tolto la cpu e ho visto che c'era un bel po' di polvere sfuggita alla mia precedente pulizia.
Ora sempre andare un po' più veloce.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000