Non riesco a disistallare il mio antivirus panda 2007 security ho istallato il freewall zona allarme free è vorrei istallare come antivirus Antivir versione 7. Da start programmi quando faccio disistalla mi dice che c'è un errore e non disistalla inoltre non lo trovo nemmeno su pannello di controllo aplicazioni istallazione come posso fare ? Cosi poi istallo antivir versione 7 GRAZIE
Sono riuscito a disistallare panda antivirus e ho fixsato con hit togliendo tutto su panda. Adesso non riesco a togliere solo questa voce O23 - Service: Print Spooler Service (uyuraueeoguvuo) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\qrmwwgdjlft.exe (file missing)
Star esegui ho digitato msconfig cliccato servizi e ho trovato Ati Hotkey Poller ......poi ho creato il file di log con hijack e non trovato più Ati Hotkey Poller.. Come faccio ad eliminarlo manualmente non trovo mi aiutate GRAZIE
white ma quei due link cos'erano? se ci clicco esce "Such file does not exist or it has been removed for infringement of copyrights"
...a te funziona?
edit: riguardo hjt, ho recuparato il tuo log: hijackthis104.log ti riferisci a questa: O23 - Service: Ati HotKey Poller - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
perchè vuoi eliminarlo (mi sembra di aver capito così) Name: Ati HotKey Poller Name: Ati External Event Utility
Command: Ati2evxx.exe Status: L Description: ATI Video Card Control Panel
faccio qualche ricerca..
Modificato da - Sibilla in data 12/01/2008 00:28:02
si white ho capito ed è normale che compaia in avvio. Tu perchè vuoi eliminarlo? Hai fatto qualche ricerca ed hai visto che è meglio così? Si ma in tante altre viene riscontrato un errore.. quindi non so se conviene toglierlo..
Non ricordo chi sul forum mi ha detto che ha fatto una ricerca e come prima cosa che ha trovato gli diceva virus di msn, mi ha fatto scaricare MSNFIX ho lanciato il programma mi ha dato infezione,ho cancellato il file zip come da istruzioni. NON so se mi hanno detto giusto.Vi ringrazio per la vostra pazienza.