NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 TraCiD e altri virus sto andando via di testa!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ollygirl
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 21:22:48  Mostra Profilo
Ciao a tutti,ho il pc che praticamente non mi collabora...per aprire una pagina ci mette anke minuti e ovviamente gli antivirus (AVG free e avast )non mi bekkano neanche un virus o non lo eliminano.Aiutatemi!
X il CiD (che non so se l'hanno chiamato cosi' ma è una bruttissima complicazione circolatoria)ho letto che devo far loggare il post mandandovelo e poi sfogliare in un programma dove c'è un link..non ho trovato il regolamento quindi ve lo mando,mah...bravo ki capisce l'informatica!!!
questo è il link del mio log

htt*://[www].freefilehosting.net/download/39h9g

Modificato da - ollygirl in Data 27/12/2007 22:40:38

Sibilla
Advanced Member

Impegno nella community e competenze nel supporto alla rimozione malware

2059 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 21:32:30  Mostra Profilo
ciao
intanto benvenuta
Controllo il log.. nel frattempo modificalo e inseriscilo secondo le regole del forum.

Questo è il tuo log => log olly.txt

_______

Scarica CCleaner e Superantispyware
Installa e aggiorna SUPERAntiSpyware

Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema")

In installazione applicazioni disinstalla il programma sponsor installato con MSN. Se hai problemi, disinstalla completamente messenger e reinstallalo senza sponsor
Lancia Hijackthis, clicca sul tasto "Do a system scan only", spunta le seguenti voci e clicca su "fix Checked"

R3 - URLSearchHook: SweetIM For Internet Explorer - {BC4FFE41-DE9F-46fa-B455-AAD49B9F9938} - C:\Programmi\Macrogaming\SweetIMBarForIE\toolbar.dll (file missing)
O2 - BHO: SWEETIE - {1A0AADCD-3A72-4b5f-900F-E3BB5A838E2A} - C:\PROGRA~1\MACROG~1\SWEETI~1\toolbar.dll (file missing)
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O3 - Toolbar: SweetIM For Internet Explorer - {BC4FFE41-DE9F-46fa-B455-AAD49B9F9938} - C:\Programmi\Macrogaming\SweetIMBarForIE\toolbar.dll (file missing)
O4 - HKLM\..\Run: [blue delete title meow] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\up hold blue delete\seek show.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MoveGram] C:\DOCUME~1\PROPRI~1\DATIAP~1\Atommags\Bin Link Flag.exe
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: [No-Spam]xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)

elimina
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\up hold blue delete <= cartella
C:\DOCUME~1\PROPRI~1\DATIAP~1\Atommags <= cartella

Esegui CCleaner e ripulisci sia i file temporanei e cookie che il registro.
Esegui una scansione con SUPERAntiSpyware

Posta un nuovo log di HJT secondo le regole del forum.

Modificato da - Sibilla in data 27/12/2007 21:51:21
Torna all'inizio della Pagina

ollygirl
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 23:17:41  Mostra Profilo
Ho un problemino...la prima cartella a eliminare non me la fa eliminare,mi dice in uso ma non e l'ho aperta...la seconda non me la trova.

Non ho neanche capitoalla fine che log devo fare

Sibilla
Advanced Member

Impegno nella community e competenze nel supporto alla rimozione malware

2059 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 23:20:37  Mostra Profilo
Continua con CCleaner e la scansione.
Il log richiesto è quello di HiJackThis.

EDIT: grazie per le modifiche che hai apportato

Modificato da - Sibilla in data 27/12/2007 23:40:15
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000