| Autore |
Discussione  |
|
|
Thor2008
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 13:21:03
|
ciao a tutti
ho un problema su di un portatile che improvvisamente diventato lentissimo alla partenza lo strano è che la lentezza parte dopo aver risolto il desktop porta a pensare a qualche cosa in autorun ho disabilitato tutto ma continua ad essre lento e non mi esegue gli aggiornamenti di windows avete qualche suggerimento ?
posto il link hjackthis
htt*://[www].freefilehosting.net/download/NTQ5MDQ=
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 13:26:28
|
| Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, non avendo citato le caratteristiche del tuo pc portatile l'unica cosa che vedo dal log è la presenza del buon kaspersky, effettivamente la suite che hai tu non è leggerissima e potrebbe essere la causa del rallentamento, per il resto ad una occhiata veloce il log sembra pulito, ma su questo attendi il parere degli esperti di log. |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 13:48:42
|
il log è pulito. a che rallentamento ti riferisci di navigazione? |
 |
|
|
Thor2008
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 18:00:29
|
ciao
il difetto è strano
il pc parte nei tempi giusti do la password di accesso , carcia i drivers ( si sente il suonob di avvio di windows )risolve il desktop , e poi ..... 15 minuti con a tratti al clessidra prima che compaiani le prime icone sulla tray , viene da pensare qualcosa nell'autorun disabilitato tutto ma nessun cambiamento
aspetto consigli
ciao grazie Alberto |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 18:03:09
|
| Buona sera a tutti, ho letto la tua risposta, fai questa prova, quando vedi che sta caricando e rallenta apri il task manager e controlla l'utilizzo della cpu e della ram e cerca quali sono le operazioni più gravose nell'elenco. |
 |
|
| |
Discussione  |
|