| Autore |
Discussione  |
|
|
candido84
New Member

Città: caulonia
37 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 22:31:38
|
Mi connetto ad internet con due computer utilizzando un modem adsl usb.Con uno navigo senza problemi, con l'altro ho incominciato ad avere problemi , non si aprono le pagine o per aprile le devo far caricare più volte, emule comunque sembra andare bene, addirittura mi è successo che il modem si disconettesse e non mi segnalasse più linea qaundo invece testandola con un'altro computer c'era. Devo dire che qundo utilizzavo avast ho preso qualche virus o trojan, ora ho invece norton 360 ed ho tolto tutte le minacce rilevabili, ho fatto una scansione online con kaspresky con esito positivo.
HO postato il log di jchithis in formato txt su questo link: htt*://[www].freefilehosting.net/download/NTAyNTY=
|
Modificato da - candido84 in Data 13/12/2007 22:36:28
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 01:18:23
|
Ciao candido e benvenuto su Notrace. Il log è pulito, per "etichetta" fixa queste voci: R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = htt*://ie.redirect.hp[.com]/svs/rdr?TYPE=3&tp=iesearch&locale=IT_IT&c=Q305&bd=pavilion&pf=laptop R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = htt*://[www].microsoft[.com]/isapi/redir.dll?prd=ie&ar=iesearch R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = htt*://[www].microsoft[.com]/isapi/redir.dll?prd=ie&pver=6&ar=msnhome Inoltre potresti eliminare dall'avvio automatico delle voci inutili; o tramite HijackThis oppure da Start > Esegui digitando "msconfig" e andando nella sezione "Avvio" dove cercherai i processi (il nome tra parentesi quadra) e toglierai la spunta. O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32 O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName O4 - HKLM\..\Run: [Cpqset] C:\Programmi\HPQ\Default Settings\cpqset.exe O4 - HKLM\..\Run: [eabconfg.cpl] C:\Programmi\HPQ\Quick Launch Buttons\EabServr.exe /Start O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_02\bin\jusched.exe O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe Fatto questo, scarica CCleaner: htt*://[www].ccleaner[.com]/download Vai su "Pulizia", clicca "Analizza" e a fine scansine clicca "Avvia pulizia"; poi passa a "Registro", clicca "Trova problemi" e poi "Ripara selezionati" Dicci se in questo modo la situazione migliora  |
 |
|
|
candido84
New Member

Città: caulonia
37 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 17:33:04
|
Ho risolto il problema grazie a winsock, sicuramente qualche malware mi ha modificato il registro. Ho scaricato comunque cclener,inquanto alle voci tra parentesi quadra per il riavvio di windows non le ho trovate tutte. GRAZIE PER LA RISPOSTA!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|