| Autore |
Discussione  |
|
|
cicillo40
Senior Member

Città: Italia
241 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 11:11:56
|
Buongiorno a tutti
Un saluto a Sibilla che vedo sempre più attiva al forum
Posto il mio log perchè sono curioso di sapere se va tutto OK
Non ho particolari problemi se non che da quando ho aggiornato avast, in szone alarm mi si ricihiede di consentire ad ashser.exe e ashwebsv.exe. Può darsi che siano relativi ada AVAST dopo l'update del programma.
Però volevo conferma dopo verifica
htt*://[www].freefilehosting.net/download/NDcyMzk=
Ciao a tutti
|
Modificato da - cicillo40 in Data 08/12/2007 11:12:22
|
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 16:17:44
|
penso sia come dici tu. :)
Il log tutto ok...
Mi fa sempre piacere rivederti Cicillo :) (...sorrido)
edit: uhmmm ho trovato questo.. ma credo sia normale nel tuo caso. Magari aspettiamo anche il parere degli altri (e comunque quando sei in dubbio puoi fare un veloce controllo su Virustotal).
allora, ici trovi la risposta (positiva) su avast[.com] sul collegamento di ashwebsv al web. Riguado ashserV, non ne trovo ancora la funzione.. |
Modificato da - Sibilla in data 08/12/2007 17:16:15 |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 17:38:20
|
I due file appartengono ad Avast, se vuoi toglierti eventuali dubbi segui il consiglio della Sibilla (lei vede sempre più lontano degli altri) |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 18:17:25
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
(lei vede sempre più lontano degli altri)
...è un modo carino per dire che, anche quando non dovrei preoccuparmi, io continuo a cercare...  ok.... colpita&affondata 
|
 |
|
|
cicillo40
Senior Member

Città: Italia
241 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 22:23:45
|
Salve
Ho verificato e quello che mi viene fuori è un elenco di antivirus che non segnalano niente tranne prevx che indica Heuristic: Suspicious File With Covert Attributes per ashwebsv, mentre per ashserv sempre solo prevx da Heuristic: Suspicious Self Modifying File.
Che vuol dire ?
Ciao |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 02:40:18
|
è tutto ok, non preoccuparti.. Al prossimo controllo, allora. ciao Ci' :)
ps: x chiarirti cosa succede con zone alarm guarda il link ad avast[.com]... [ashwebsv: si votre pare-feu (firewall) protège la communication locale, il est aussi nécessaire de permettre à avast ! d’agir comme un serveur, et accepter les communications sur le port 12080] ;) |
 |
|
| |
Discussione  |
|