| Autore |
Discussione  |
|
|
Dottore
Advanced Member

Città: Matrix
262 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 11:43:40
|
Salve a tutti è da qualche giorno che avast non si aggiorna più. Mi compare che la licenza per questgo prodotto non è valida... htt*://[www].freefilehosting.net/download/NDQ3OTg= posto qui un log di avsat spero che qualcuno mi dia una mano grazie
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 12:01:31
|
| Buongiorno a tutti,ho letto il tuo post dottore, avevo lo stesso problema con il mio computer-server in ufficio con avast home, prova questa procedura, scaricati l'ultimo aggiornamento manualmente e clicca sul file autoestraente, una volta ggiornato vedi se gli aggiornamenti automatici riprendono. In caso negativo ti ricordo che le licenze di avast home durano 1 anno, probabilmente è scaduto quindi basta che tu faccia richiesta di una nuova key home che ti arriverà via mail come solito. |
 |
|
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 12:22:18
|
| fatto ma nulla non si aggiorna...che faccio? com la mi aversione è avast 4.7 professional edition |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 12:30:55
|
| Buongiorno a tutti, ho letto la tua risposta, suppongo che ti sia scaduta la licenza del professional, controlla quando l'hai installato (vedi proprietà della cartella e trovi la data di creazione), presumo che come tutti gli altri antivirus duri un anno pure questo e che ti sia scaduto il periodo. |
 |
|
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 12:50:05
|
| ho aggiornato la licenza ma mi da sempre lo stesso problema...aiutooo!!! |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 13:20:59
|
Buongiorno a tutti, ho letto Citazione:
ho aggiornato la licenza ma mi da sempre lo stesso problema...aiutooo!!!
dottore forse è lunedi e sto disegnando dalle 6 e sono un poco sciolto, rispiego così forse riusciamo a risolvere: 1) se hai avast home richiedi una nuova licenza gratuita, quando ti arriva per posta via mail la copi e la incolli nel box della licenza del register di avast 2) se hai avast pro ovviamente devi acquistare l'abbonamento on line per un altro anno e suppongo ti forniscano direttamente un'altra licenza pro da inserire con la stessa procedura 3)se inserisci una licenza free su una pro ti compare l'errore che non è valida ovviamente. Spero di essermi spiegato meglio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|