| Autore |  Discussione  |  | 

| Corry744Senior Member

Città: Civitavecchia

157 Messaggi
 | 

| 
  Inserito il - 13/11/2007 :  13:35:40   
 |  
           	| Cari amici, ho notato che non appena apro l'homepage di chatta .it ho problemi mi si riconnette in automatico su un altro sito ed il mio Antivirus cioè Antivir Personale Edition Classic mi rivela subito un virus o non sò che. Qualcuno eseprto può verificare o dirmi di cosa si tratta?
 Anche perchè ho paura soltanto ad aprire ora chatta .it
 Vi ringrazio e spero che qualcuno sappia rispondermi in modo adeguato per risolvere questo inconveniente.
 Ciao amici.

|  | 

| YvesModeratore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi
 | 

| Inserito il - 13/11/2007 :  14:26:12   
 |  
                      | Non uso quel sito (chatta.it), comunque se l'antivirus scatta gatta ci cova, scaricati HiJackThis (in download) e fai una scansione, posta il  risultato come descritto nella mia firma. Sul mio non apre nessuna pagina aggiuntiva (Linux + Firefox), quindi apparentemente hai qualcosa annidato dentro il PC.
 |  
                      |  |  | 

| deathModeratore

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 13/11/2007 :  15:37:39   
 |  
                      | Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, e per conferma di quello che ha detto yves neppure a me l'antivirus segnala nulla aprendolo con win2000 e ie6. |  
                      |  |  | 

| Corry744Senior Member

Città: Civitavecchia

157 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 14/11/2007 :  11:37:08   
 |  
                      | Vi ringrazio amici, tenterò con questo programma e lo farò scansionare in modalità provvisoria. Vi ringrazio e se avrò problemi Vi farò sapere.
 Ciao amici.
  |  
                      |  |  | 

| oriModeratore

Città: Verona

2043 Messaggi
 | 

| Inserito il - 14/11/2007 :  11:55:19   
 |  
                      | Penso ti convenga fare la scansione con HiJackThis non dalla provvisoria ma dall'avvio normale. Anche perche` deve raccogliere le informazioni del sistema, non e` un antivirus o un anti malware, ma un analizzatore dello stato del pc.
 |  
                      |  |  | 

| hydeNew Member

37 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 31/05/2008 :  16:47:04   
 |  
                      | Citazione:Messaggio inserito da Corry744

Cari amici, ho notato che non appena apro l'homepage di chatta .it ho problemi mi si riconnette in automatico su un altro sito ed il mio Antivirus cioè Antivir Personale Edition Classic mi rivela subito un virus o non sò che.
 Qualcuno eseprto può verificare o dirmi di cosa si tratta?
 Anche perchè ho paura soltanto ad aprire ora chatta .it
 Vi ringrazio e spero che qualcuno sappia rispondermi in modo adeguato per risolvere questo inconveniente.
 Ciao amici.

|  
                      |  |  | 

| hydeNew Member

37 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 31/05/2008 :  16:53:49   
 |  
                      | Occhio,su chatta.it,tempo fà mi sono beccato due keylogger,attento alle mail strane,non aprirle e non andare a guardare il profilo di chi te l'ha mandata,anche se uso panda i.s.2008,non mi rilevava nulla,li ho scovati con A Squared della Emsi software,inoltre con internet explorer ti si aprono molti pop up,cosa che non succede con Firefox. Bye.
 Hyde.
 |  
                      |  |  | 

|  |  Discussione  |  |