| Autore |
Discussione  |
|
|
Tizzy
Junior Member

51 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 00:03:00
|
|
Salve a tutti..oggi mentre stavo installando un videogioco mi è comparso il seguente messaggio di errore: "Si è verificato un errore in setup.exe.L'applicazione verrà chiusa"..e così facendo il gioco non riesco ad installarlo; il problema non riguarda il gioco dato che ho provato ad installarlo su computer di miei amici e funziona..non vorrei avere beccato un virus o roba del genere..se a qualcuno è successa la stessa cosa sarei grato se riuscisse a darmi qualche dritta, dato che non riesco a farci niente..vi ringrazio in anticipo, aspetto vostre risposte, ciao!!
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 00:13:13
|
La tua domanda è molto generica, devi darci più info(nome gioco caratteristiche pc, da quale supporto lo installi :cd o file ecc...) non credo che si tratti di virus. |
 |
|
|
Tizzy
Junior Member

51 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 17:04:12
|
Il gioco è Championship Manager 2008..installazione tramite cd-rom..il mio pc è un intel core duo da 1,86GHz l'uno e 1,00GB di RAM..il fatto è che ho provato sui computer di miei amici e l'installazione avviene senza problemi..sono sicurissimo che il gioco non centri e che non riguardi neanche il mio pc dato che i requisiti minimi li soddisfo benissimo..infatti il gioco occupa solamente sui 600MB..boh non so proprio cosa riguardi questo problema..il fatto è che anche su internet non ho trovato molte soluzioni a questo problema..non vorrei che riguardasse il registro o robe simili dato che ho trovato questo sito ([www].RegistrySmart[.com]) su google e come titolo dava "setup.exe error repair"..magari aveva a che fare qualcosa con il mio problema..aspetto vostre risposte e consigli, grazie, ciao!!
|
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 12:41:49
|
è difficile darti una risposta, il programma che hai trovato non lo conosco, prima di utilizzarlo verifichiamo che non ci siano ospiti indesiderati nel tuo pc. posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia,clic su Main menù e poi sul tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole che trovi nella mia firma |
 |
|
| |
Discussione  |
|